![]() |
Che menate!!! il problema trattato in questa discussione è l' inconsapevolezza di alcuni che frequentano i circuiti e la possibile soluzione è informarli subito. Così nessuno può dire "non lo sapevo" .Questo cartello serve anche ai gestori più o meno sanguigni che si incaz.... :box:vedendo gli atti ****** e ne guadagnano anche in salute. In questo modo "spero" ci saranno meno litigi e meno discussioni che l lasciano il tempo che trovano e come dice il proverbio "cartello parla villan dorme":smt127. Dai ragazzi cerchiamo di essere costruttivi e di risolvere questo annoso problema almeno in parte. Voi gestori dei circuiti dite la vostra ,perchè è un rapporto tra piloti e piloti e piloti e gestori.
|
certi personaggi nei piazzali devonno andare
|
Ciao ragazzi ,anche oggi ho visto di tutto. io ho corso nell'italiano 125 sp per parecchio ma tanti id... col...cret... cosi non li ho mai visti .gente che tira e poi si mette a cazzeggiare in giro per la pista sbattendosene di tutti tagliando la strada a destra e a manca come non ci fosse nessuno. Questo qua sopra che si lamenta del richiamo energicco di quel gestore, ma io a legnate prenderei certa gente senza rispetto per gli altri.e questo richiamato più volte se ne sbatteva.:smt155:pistola1::smt138:paf:
|
ditemi voi sono persino sconcertato .mi sono incavolato in una manierache non potete immaginare, ma possibile che non capiscono anche un bambino lo capirebbe.che un comportamento cosi è pericoloso.
|
Quote:
forse è meglio elencare i gesti e le persone che stai indicando in modo da realizzare la discussione più mirata e costruttiva... sei il papà di un bimbo che corro? nel caso, si può sapere di chi? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 40. |