Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   campionato triveneto uisp motard 2010 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/79615-campionato-triveneto-uisp-motard-2010-a.html)

Patta rs 125 14-04-10 17: 15

Quote:

Originariamente inviata da lele76 (Messaggio 1127003)
penso e spero per chi partecipa, che essendo un campionato UISP ci siano i trasponder, altrimenti faranno bene a separare le categorie, credo che in una giornata abbiano il tempo per poterlo fare!

domani vi dirò tutto

Cikita22 14-04-10 23: 23

siamo in 23 iscritti, non penso che riusciremo a correre tutti a sieme ma in batterie, è quindi ovvio che le categorie verranno separate perlomeno per creare le due batterie di gara. Chi si ritira per ste cazzate fa solo un favore a quelli che invece hanno voglia di correre e di mostrare di saper fare altro che girare nei parcheggi delle zone industriali.

PATTA SEI CARICO!!!!?????

MACKIE 15-04-10 11: 41

Quote:

Originariamente inviata da Cikita22 (Messaggio 1127763)
Chi si ritira per ste cazzate fa solo un favore a quelli che invece hanno voglia di correre e di mostrare di saper fare altro che girare nei parcheggi delle zone industriali.

Forse chi si ritira non si ritira solo per far un piacere ai altri come dici tu forse anche perche' sostenere un costo di un triveneto come spesa sicuramente e' superiore che girare in un parcheggio... di zona industriale come hai girato anche tu pertanto non offendere il portafoglio dei altri scusami per la precisazione
se non esistessero i cosidetti parcheggi non esisterebbero forse nemmeno dei piloti... dei campionati, regionali, nazionali, internazionali ricorda sempre da dove sei partito.

Cikita22 15-04-10 13: 35

Quote:

Originariamente inviata da MACKIE (Messaggio 1127906)
Forse chi si ritira non si ritira solo per far un piacere ai altri come dici tu forse anche perche' sostenere un costo di un triveneto come spesa sicuramente e' superiore che girare in un parcheggio... di zona industriale come hai girato anche tu pertanto non offendere il portafoglio dei altri scusami per la precisazione
se non esistessero i cosidetti parcheggi non esisterebbero forse nemmeno dei piloti... dei campionati, regionali, nazionali, internazionali ricorda sempre da dove sei partito.

Mackie, io mai mi permetterò di fare i conti in tasca a qualcuno, anche per me partecipare al triveneto sarà sicuramente un spesa più impegnativa di qualche domenica in pistine improvvisate, ma si presume che chi abbia deciso di iscriversi al triveneto abbia prima letto la voce "costi" che sta alla pagina prima dell'iscrizione e quindi, una volta ponderato tale aspetto, si decida o meno per l'iscrizione. La mia osservazione non voleva rivogersi all'aspetto economico. Il "favore" fatto da chi ha deciso di cancellare la propria preiscrizione riguarda l'onestà di tali nell'ammetere di non volere o di non potere (poco importa) affrontare tutto il campionato. Tale "ammisione" e conseguente cancellazione fa si che restino solo quelli davvero intenzionati a portare a termine tutto il campionato. Questo da a chi organizza una certezza importantissima, cioè la reale presenza di piloti intenzionati a sfolgere tutte le manifestazioni.
Quello che proprio non capisco è perchè ci si debba appendere a delle scuse "banali" come la distinzione o meno in gara delle categorie, o i trasponder o chissà cos'altro per dire "io non partecipo". Se tu non vuoi partecipare, tanto di cappello e rispetto, non serve denigrare il lavoro che altri stanno cercando di fare in una manciata di settimane, con i pochi mezzi a disposizione e nell'intento di non lasciarci a casa.
Infine io so bene da dove sono partito....... MA SONO PARTITO, NON SONO RIMASTO LI!!!!!

:inferno:
:moto::moto::moto::moto:

Patta rs 125 15-04-10 16: 42

Quote:

Originariamente inviata da Cikita22 (Messaggio 1127991)
Mackie, io mai mi permetterò di fare i conti in tasca a qualcuno, anche per me partecipare al triveneto sarà sicuramente un spesa più impegnativa di qualche domenica in pistine improvvisate, ma si presume che chi abbia deciso di iscriversi al triveneto abbia prima letto la voce "costi" che sta alla pagina prima dell'iscrizione e quindi, una volta ponderato tale aspetto, si decida o meno per l'iscrizione. La mia osservazione non voleva rivogersi all'aspetto economico. Il "favore" fatto da chi ha deciso di cancellare la propria preiscrizione riguarda l'onestà di tali nell'ammetere di non volere o di non potere (poco importa) affrontare tutto il campionato. Tale "ammisione" e conseguente cancellazione fa si che restino solo quelli davvero intenzionati a portare a termine tutto il campionato. Questo da a chi organizza una certezza importantissima, cioè la reale presenza di piloti intenzionati a sfolgere tutte le manifestazioni.
Quello che proprio non capisco è perchè ci si debba appendere a delle scuse "banali" come la distinzione o meno in gara delle categorie, o i trasponder o chissà cos'altro per dire "io non partecipo". Se tu non vuoi partecipare, tanto di cappello e rispetto, non serve denigrare il lavoro che altri stanno cercando di fare in una manciata di settimane, con i pochi mezzi a disposizione e nell'intento di non lasciarci a casa.
Infine io so bene da dove sono partito....... MA SONO PARTITO, NON SONO RIMASTO LI!!!!!

QUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smt136 :smt136 :smt136
kmq sono CARICO:moto::moto:

pippo83 15-04-10 20: 56

Quote:

Originariamente inviata da Cikita22 (Messaggio 1127991)

Ma allora avete cambiato adesso?
ora sono iscritto,vengo a farne 1 forse 2 devo restare iscritto o no?non capisco più niente:lol1:

Cikita22 15-04-10 22: 17

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 1128315)
Ma allora avete cambiato adesso?
ora sono iscritto,vengo a farne 1 forse 2 devo restare iscritto o no?non capisco più niente:lol1:

Pippo, tu puoi restare iscritto e venire a fare quante gare vuoi: 1 - 2 tutte. Fai come preferisci sappi solo che più costanza abbiamo nella presenza alle gare, meglio riesce il campionato. le piste vanno comunque pagate in qualche modo. Leggi bene il mio messaggio di prima e capiasci dove sta il succo del discorso.

Patta rs 125 16-04-10 14: 40

è cabiato il calendario
ecco il link

http://www.legamotociclismo.it/2010/...eto%202010.pdf

centottani 16-04-10 16: 20

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 1128775)
è cabiato il calendario
ecco il link

http://www.legamotociclismo.it/2010/...eto%202010.pdf

SONO CAMBIATI ANCHE I DUBBI..... CONFERMATO !!!!! SI PARTE IL 2 MAGGIO FORO BOARIO (VI) :lol1::lol1::lol1::lol1:

www.legamotociclismo.it

Patta rs 125 16-04-10 17: 54

Quote:

Originariamente inviata da centottani (Messaggio 1128849)
SONO CAMBIATI ANCHE I DUBBI..... CONFERMATO !!!!! SI PARTE IL 2 MAGGIO FORO BOARIO (VI) :lol1::lol1::lol1::lol1:

www.legamotociclismo.it

tu che sai meglio ......dove bisogna iscriversi???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 02.