Quote:
Originariamente inviata da MACKIE
(Messaggio 1127906)
Forse chi si ritira non si ritira solo per far un piacere ai altri come dici tu forse anche perche' sostenere un costo di un triveneto come spesa sicuramente e' superiore che girare in un parcheggio... di zona industriale come hai girato anche tu pertanto non offendere il portafoglio dei altri scusami per la precisazione
se non esistessero i cosidetti parcheggi non esisterebbero forse nemmeno dei piloti... dei campionati, regionali, nazionali, internazionali ricorda sempre da dove sei partito.
|
Mackie, io mai mi permetterò di fare i conti in tasca a qualcuno, anche per me partecipare al triveneto sarà sicuramente un spesa più impegnativa di qualche domenica in pistine improvvisate, ma si presume che chi abbia deciso di iscriversi al triveneto abbia prima letto la voce "costi" che sta alla pagina prima dell'iscrizione e quindi, una volta ponderato tale aspetto, si decida o meno per l'iscrizione. La mia osservazione non voleva rivogersi all'aspetto economico. Il "favore" fatto da chi ha deciso di cancellare la propria preiscrizione riguarda l'onestà di tali nell'ammetere di non volere o di non potere (poco importa) affrontare tutto il campionato. Tale "ammisione" e conseguente cancellazione fa si che restino solo quelli davvero intenzionati a portare a termine tutto il campionato. Questo da a chi organizza una certezza importantissima, cioè la reale presenza di piloti intenzionati a sfolgere tutte le manifestazioni.
Quello che proprio non capisco è perchè ci si debba appendere a delle scuse "banali" come la distinzione o meno in gara delle categorie, o i trasponder o chissà cos'altro per dire "io non partecipo". Se tu non vuoi partecipare, tanto di cappello e rispetto, non serve denigrare il lavoro che altri stanno cercando di fare in una manciata di settimane, con i pochi mezzi a disposizione e nell'intento di non lasciarci a casa.
Infine io so bene da dove sono partito....... MA SONO PARTITO, NON SONO RIMASTO LI!!!!!
:inferno:
:moto::moto::moto::moto:
|