![]() |
prova a buttarci sotto un 80 malossi!!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
infatti gmmoto dura fatica a reperirli..e i prezzi son quelli che diceva lorei..ovvero oltre i 200€...azz sarebbe figo xo' averne un radiatore cosi'!
|
raga non so ma guardate qui
http://www.minimotovrforum.it/multimedia/7764-13-5-06-s-mauro.html il radiatore della bianchi è standard? |
si..ma non mi pare molto grande..
|
Io insisto: passare ad un radiatore di buona fattura secondo me da già i risultati cercati. Prima guardavo bene quello della mia 911R: in effetti tante alette sono piegate, fa un po' schifo...
|
giggiox, hai ragione, ma io ho già il radiatore dm :si:
|
>lo si cercava anche io e denny x la grc e sono introvabili oltre che costosissimi....
Un amico se l'è fatto fare per la GP3 su misura , gli è costato 150 euro , gli hanno fatto un gran lavoro . Se mi ricordo quando lo vedo gli chiedo il numero di telefono. Mandi massi |
>Tu sapresti dove recuperarne uno? Qualcuno lo sà?
Li faceva la DM lo scorso anno , prezzo ( se ricordo bene ) 280 euro scontato , uno degli ultimi l'ha preso un mio amico , non credo ne facciano più . Mandi Massi |
>in pratica mi ritrovo con l'acqua del radiatore intorno ai 95-98 gradi dopo
>circa 20 giri di pista. Ma che motore monti , e con che cilindro ? Mandi Massi |
Allora:
carter polini cilindro bzm 50 6T scarico official lamelle 0,25 con riporto da 0,20 e senza stopper collettore pacco lamelle bzm con foro ovale phbg 18 candela b9eg radiatore curvo color alluminio e pompa acqua bzm maggiorata rapporti 6/69 frizione bzm con masse in carbonio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 07. |