![]() |
si ma infatti io non ho mica detto nulla del genere, non sono mica pazzo, noi dal calcolo approssimativo dovrebbero essere da i 34 a 36 sull'albero con tutte le apposite modifiche, comunque se non sbaglio la moto di suo erano 21 kw quindi 29 somari perchè i cavalli sono scappati, sempre su un mezzo otre i 100kg, noi questo motore lo abbiamo montato su di un mezzo che senza motore ne pesa circa 55kg, comunque per noi l'importante e divertirsi senza spendere dei grandi €uro, per questo abbiamo fatto questa modifica, perchè per avere un motore con questi cavalli bisogna spendere un pozzo di soldi e per noi era solo uno spreco, visto che usiamo le pit per divertirci in economia.
|
Complimenti,è uno spettacolo,c ho un motore del TZR 125 che mi avanza in box,quasi quasi...
Quanto pesa la moto finita? |
be allora buon divertimento
|
crick secondo me hai fatto un bel lavoro se te beccavo in pista te la rubavo per 2 giri...
|
madoooo quanto me ingolosisce...lasciamo sta i cavalli sicuramente ha potenza considerando che sti motori spesso li mettono sui kart...cmq ho delle domande/ consigli per te...come mai hai le forcelle tradizionali?'di solito la wt esce con steli rovescati di serie e anche piu tozzi e massicci...saranno quelli dell nsr??quanto misurano le forche?la corona nn ti tocca sull asfalto nelle curve a sinistra??dato la grande misura..potresti lavorare piu sul pignone forse....e soprattutto rinforza la frenata dato ke il 2t ha meno frenomotore del 4t e soprattutto hai piu potenza e velocita di punta...vedo la pinza maggiorata metti anke un disco da 240 per pit e magari anke pastiglie sinterizzate...ti fai meno male cosi!!
|
concordo butei... DIVERTIMENTO a basso costo e
auguri a tutti x la nuova stagione primini e veterani... BUONE PISTATE |
davanti monta tutto l'avantreno dell'NSR quindi le forcelle sono MARZOCCHI di quelle vere, ti dico solo che il freno basta sfiorarlo con un solo dito per cappottarti, e impressionante ti giuro le pastiglie le ho trovate anche in carbonio e il tubo lo sostituito con uno in treccia, per quanto riguarda la corona per via dei rapporti sono obligato, comunque non tocca nemmeno quando la sdrai per terra, noi questa mattina l'abbiamo provata e dopo una piccola regolazzione alla valvola e veramente un mostro a una coppia da moto tipo cross, sono veramente contento, per quanto riguarda il dilanciamento e l'altezza sono partito dall'albero motore, comunque non mi sono spostato quasi di nulla, comunque io domenica prossima la provo in pista e non vedo l'ora
|
adesso gli devi montare un conta km x vedere a che velocita' riesci ad arrivare senza dover chiudere!! ....che bei problemi!!!
:1st::sbav: |
beh credo che quando sei su pista a belle velocita piu che guardare la lancetta guardi la strada....
|
adesso voglio il video...mmm che dopo il monkey non ci esca una cosa del genere...è smanettò?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 42. |