Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Pista di Novara Chiusura definitiva (http://www.minimotovrforum.it/piste/79018-pista-novara-chiusura-definitiva.html)

motorman 02-03-10 23: 17

Quote:

Originariamente inviata da michael22 (Messaggio 1101367)
esatto il metanodotto e stato interrato ne 1946 quando tutto era campagna e la destinazione era diversa, passando gli anni la destinazione d'uso e cambiata ( anche se riulta catastato ancora come agricolo) per cui cambia la servitù dell'impianto le distanze di sicurezza che per legge devono essere dal tubo 6m , siccomè l'ultima verifica e verbale effetuato risale al 1960 ed con le nuove leggi la smam sta verificando tutti i vechi metanodotti, poi c'è il rischio che nel caso dovesse saltare il tubo durante una manifestazione verrebbe fuori una strage, pertanto l'ente del gas a sconsigliato (non imposto) al proprietario di far continuare le manifestazioni ,al'ente non frega niente di che uso ne si fa del piazzale l'importante e che rispetiate le distanze, se poi salta in'aria il metanodotto quando ci sono gare varie la responsabilità e del proprietario non dell'affituario per cui lui questa reponsabilità giustamente non se la prende, per qunto riguarda il terreno non lo deve vendere ma ci fara su un capannone.

questo e quello che mi anno detto l'ente del gas.

Cavoli mi spiace veramente vista la passione e l'impegno che avevi messo ma la cosa folle e che noi via per il pericolo di esplosione e se fosse per questo è giustissimo e poi ci fanno un capannone..............................perchè in caso di esplosione il capannone che fa.....................si sposta in tempo........:smt155:smt155 in ogni caso questo sport come tutti gli sport motoristici sono in via di estinzione..............in bocca al lupo Michael

fantastik 02-03-10 23: 43

anche se non sono della zona di novara e non ho mai visto la pista,mi dispiace.
mi dispiace sopratutto per te che hai speso tempo,passione ma soprattutto denaro,tanto denaro buttato al vento!

resa1986 03-03-10 10: 18

Quote:

Originariamente inviata da Il Longo (Messaggio 1101529)
perfetto quindi il discorso è tutto ridotto al fatto che la nuova normativa vigente prevede distanza minima di metri 6 tra il tubo e la superficie, da li tutte le disposizioni del caso.
Per quanto riguarda il gay le disposizioni in materia di servitù le conosco bene dato che sono disciplinate dal codice civile, volevo solo capire dove fosse stò metanodotto perchè non avevo capito bene dal primo messaggio esattamente la situazione come fosse e in effetti essendo dal 1960 che non si sà nulla la cosa è ancora un pò complicata da ANALizzare fino in fondo...

le conosci bene???mmm non mi risulta se no avresti subito intuito della servitù di passaggio mio caro bel finocchione!!!ahahahah

aster76 03-03-10 11: 00

porca *****... neanche il tempo di testare bene la pista....

.....che sfiga di *****!!!!!!!!!!

Elo#89 03-03-10 12: 16

Al nord cominciano a scarseggiare le piste... Novara, Antegnate e Curno fuori dai giochi.... :temporale:

minigiò 03-03-10 13: 08

In Germania, Slovenia e in altri Stati europei le minimoto girano normalmente nei kartodromi (rarissimi i minimotodromi). Io spero invece che in Italia si mantenga e fortifichi il concetto di minimotodromo.. dove le minimoto e i minimezzi (pit, ecc.) a due ruote si esprimono realmente al meglio.. col massimo divertimento, minor rischio, miglior tecnica e scuola, minor impatto ambientale, miglior facilità di accesso per tutti .. ed anche, non per ultimo, senza devastare motore e gomme (come avviene nei kartodromi.. strutture non pensate per minimoto) !!!

W i minimotodromiiiiiiiiiiiii >>>> :si:

killmycol 03-03-10 13: 14

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1101792)
In Germania, Slovenia e in altri Stati europei le minimoto girano normalmente nei kartodromi (rarissimi i minimotodromi). Io spero invece che in Italia si mantenga e fortifichi il concetto di minimotodromo.. dove le minimoto e i minimezzi (pit, ecc.) a due ruote si esprimono realmente al meglio.. col massimo divertimento, minor rischio, miglior tecnica e scuola, minor impatto ambientale, miglior facilità di accesso per tutti .. ed anche, non per ultimo, senza devastare motore e gomme (come avviene nei kartodromi.. strutture non pensate per minimoto) !!!

W i minimotodromiiiiiiiiiiiii >>>> :si:

quooooootoooooooo!!!!!!

giako_blade 03-03-10 13: 19

possibile che debba rimanere solo rozzzano e....... solaro in zona?!?!?!?!?!??!
ma che sfika!
facciam una petizione x risistemare greggio.. hehem

cape 03-03-10 13: 20

azzo mi stra dispiace....

revolver147 03-03-10 22: 05

nnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooo...*****......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 46.