![]() |
Quote:
Cavoli mi spiace veramente vista la passione e l'impegno che avevi messo ma la cosa folle e che noi via per il pericolo di esplosione e se fosse per questo è giustissimo e poi ci fanno un capannone..............................perchè in caso di esplosione il capannone che fa.....................si sposta in tempo........:smt155:smt155 in ogni caso questo sport come tutti gli sport motoristici sono in via di estinzione..............in bocca al lupo Michael |
anche se non sono della zona di novara e non ho mai visto la pista,mi dispiace.
mi dispiace sopratutto per te che hai speso tempo,passione ma soprattutto denaro,tanto denaro buttato al vento! |
Quote:
|
porca *****... neanche il tempo di testare bene la pista....
.....che sfiga di *****!!!!!!!!!! |
Al nord cominciano a scarseggiare le piste... Novara, Antegnate e Curno fuori dai giochi.... :temporale:
|
In Germania, Slovenia e in altri Stati europei le minimoto girano normalmente nei kartodromi (rarissimi i minimotodromi). Io spero invece che in Italia si mantenga e fortifichi il concetto di minimotodromo.. dove le minimoto e i minimezzi (pit, ecc.) a due ruote si esprimono realmente al meglio.. col massimo divertimento, minor rischio, miglior tecnica e scuola, minor impatto ambientale, miglior facilità di accesso per tutti .. ed anche, non per ultimo, senza devastare motore e gomme (come avviene nei kartodromi.. strutture non pensate per minimoto) !!!
W i minimotodromiiiiiiiiiiiii >>>> :si: |
Quote:
quooooootoooooooo!!!!!! |
possibile che debba rimanere solo rozzzano e....... solaro in zona?!?!?!?!?!??!
ma che sfika! facciam una petizione x risistemare greggio.. hehem |
azzo mi stra dispiace....
|
nnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooo...*****......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 46. |