![]() |
Sembrerebbe proprio un bel pistone !!!!!!!!!!!!!!!! :si:
|
stefano notizie della pista????
|
Ancora niente news, sembra sempre che aprirà a settembre.
In settimana cmq dovrei tornarci, se ci sono novità vi faccio sapere. |
qualcuno sa' l'indirizzo della pista ???
|
Facci sapere, siamo ansiosi di andarla ad inaugurare ........:si::sbav::moto::lingua:
|
Quote:
|
Quote:
Contigliano (RI) Rieti Dovrebbe essere via del Monumento. Da Rieti prendi la SS675 direzione Terni Esci a Contigliano, prima del sottopasso giri a destra e fai circa un km La strada è asfaltata tranne gli ultimi 100 mt (ma asfalteranno pure quelli) |
P.s. per quelli di Terni
Con 20 minuti siete lì, andate a vederla. Il posto è di proprietà di un costruttore della zona, nasce come pista per automodelli telecomandati. Il ragazzo che la gestirà è appassionato di quella disciplina. Accanto al piazzale con il tracciato per le automobiline, sorge quello per le minimoto. Fidatevi, io sono di Rieti, e una struttura del genere merita veramente!! Spero possa prender piede. Quando ho iniziato ad andare in minimoto (5-6 anni fa), nella mia zona eravamo veramente in pochi, e dovevamo andare anche fino a Cascia (1,5 ore di macchina) per girare.... Infatti poi ho venduto la mia GRC GP!!!! Ora sto valutando di riprendere una mini, avendo la fortuna di un tracciato proprio vicino casa. Saluti |
Quote:
|
Mekky, considera che siamo già in 3 o 4 intenzionati a prendere le mini...
Speriamo apra presto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 17. |