Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   elaborazione WT RACE 07 ( DUCATI DESMOSEDICI GP10 REPLICA) (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/78656-elaborazione-wt-race-07-ducati-desmosedici-gp10-replica.html)

MIKYBLADE 21-02-10 23: 52

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1096026)
non si sente la differenza xkè i BB sono praticamente assenti di travasi
e con fase 110° 160° ci puoi mettere anche un tubo è lostesso.
Vedrai che se hai almeno raddoppiato le dimensioni dei travai laterali e hai fatto la coanda bella grossa (le 3 unghiate non fanno una s€ga)
dai fase 130° 190° la senti la differenza fra una jetpro e una DIG o una zocchi

disponibile ancora il 40 cc vero? te lo prendo....

Io_N-Bello 22-02-10 00: 00

questa sezione non è adatta alla compravendira.
sentiamo in PM

minidindo 22-02-10 14: 49

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1096026)
non si sente la differenza xkè i BB sono praticamente assenti di travasi
e con fase 110° 160° ci puoi mettere anche un tubo è lostesso.
Vedrai che se hai almeno raddoppiato le dimensioni dei travai laterali e hai fatto la coanda bella grossa (le 3 unghiate non fanno una s€ga)
dai fase 130° 190° la senti la differenza fra una jetpro e una DIG o una zocchi

si ma secondo te!! davvero il costo di una zocchi ripagherebbe cosi' tanto in prestazioni? diciamo sempre a parita di motore ed elaborazione s'intende!!
sara' ma di cina ad aria con sotto marmiutte zocchi, non ne ho viste molte in giro!! quindi sicuramente il gioco non vale la candela!!! altrimenti chi fa' i trofei amatoriali cinesi, dovrebbe avere una zocchi ma non mi sembra che sia cosi'!

Io_N-Bello 22-02-10 18: 16

un conto è valutare le prestazioni, un conto è valutare i costi.
Per quanto riguarda le prestazioni non è solo secondo me.
pe i costi c'è (non 1 o 2) chi monta albero TDR del costo di 200€
GT nikelato per 120€
pistoni monofascia a 40€...
ne vale la pena?
secondo me no, ma le prestazioni sono migliori.
per quanto riguarda la jet con poco più si prende di meglio,
non occorre la zokki,
c'è la DIG o al limite la tecnigas.

leonardo 22-02-10 18: 51

Quote:

si ma secondo te!! davvero il costo di una zocchi ripagherebbe cosi' tanto in prestazioni? diciamo sempre a parita di motore ed elaborazione s'intende!!
sara' ma di cina ad aria con sotto marmiutte zocchi, non ne ho viste molte in giro!! quindi sicuramente il gioco non vale la candela!!! altrimenti chi fa' i trofei amatoriali cinesi, dovrebbe avere una zocchi ma non mi sembra che sia cosi'!
te lo dico io perche la ho montata una zocchi sotto la mia mk2.quella marmitta e fantastica e ti migliora il motore di tanto.o il big bore e con pignone 6 e corona 68 si impenna di gas.merita comprarla poi ognugno fa come crede meglio.

Io_N-Bello 23-02-10 10: 33

oddio,se dovessi scegliere fra la DIG e la zocchi prenderei la DIG

minidindo 23-02-10 10: 44

se vabbe' su una cina ad aria non ne valela pena!! il massimo secondo me e' scooterizzarla!! quello si!! allora hai una bella motina con poca spesa!!!!!!

Kennyroberts35 23-02-10 18: 04

La Zocchi la montavo pure io ma faceva pena. Solo dopo alcune modifiche ai coni cominciava a andà benino ma le prestazioni alla fine erano simili alla jet pro. La paghi 100euro e rotti ed è come se li bruciassi...

MIKYBLADE 23-02-10 18: 33

Quote:

Originariamente inviata da kennyroberts35 (Messaggio 1097203)
la zocchi la montavo pure io ma faceva pena. Solo dopo alcune modifiche ai coni cominciava a andà benino ma le prestazioni alla fine erano simili alla jet pro. La paghi 100euro e rotti ed è come se li bruciassi...

quindi vado di jet pro???
Il silenziatore non mi garba per niente però...posso cambiarlo con un altro?

Jack 23-02-10 18: 37

certo......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 56.