Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   pista solaro (http://www.minimotovrforum.it/piste/77821-pista-solaro.html)

sberla73 13-02-10 23: 06

Quote:

Originariamente inviata da motorman (Messaggio 1091157)
come sempre solaro si rivela una pista di ***** ma con una ottima compagniaaaa:si: ed è quello che fa andare ancora tanta gente li a girare. Mi piacerebbe esserci domani ma non ho ancora finito l'assemblaggio della mini e quindi rimando tutto per domenica prossima a Codogno ciao Sberla se riesci te Andrea (che mi ha invitato via sms domani) e altri venite domenica a codogno

ueeeeeeeeeee ciao , ho la mini tutta smontata e devo ancora chiudere i carter , stai mastruzzando il motore di bestia maledetto ,mi fai venire voglia di mastruzzare anche a me ,ma poi a codogno serve la tessera o l'assicurazione giusto? io non ho la tessera asi
Allora domenica vai a codogno? fai bene è troppo bello girare a codogno , io purtroppo ci sono riuscito ad andare solo una volta e mi sono divertito di brutto ero andato con la 911
Dai speriamo di beccarci e girare assieme , speriamo che la vicenda di antegnate non sia definitiva sarebbe un gran peccato perdere una pistina cosi bella

Davide#21 13-02-10 23: 30

Cmq nn era messa proprio male oggi la pista!!! Diciamo che l'ho vista molte volte molto peggio...con tanto di bacche sulla stessa curva in cui già devi schivare il tombino!!!

Iena 14-02-10 02: 58

Quote:

Originariamente inviata da revolver147 (Messaggio 1090628)
dai iena passa a fare un giretto anche senza mini giusto per 2 chiacchere

Il sabato ho la riabilitazione , ancora qualche mese,amgari poi faccio un salto:)

crisgas 14-02-10 11: 41

me la ricordavo molto peggio solaro ci avevo girato solo 1 volta 3 anni fa alla fine mi sono sfogato un po il tempo era ottimo e la compagnia non è mancata , insomma giornata soddisfacente tranne che un fijo de puta che mi ha fregato il portanavigatore dalla macchina:smt155

revolver147 14-02-10 12: 01

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 1091315)
me la ricordavo molto peggio solaro ci avevo girato solo 1 volta 3 anni fa alla fine mi sono sfogato un po il tempo era ottimo e la compagnia non è mancata , insomma giornata soddisfacente tranne che un fijo de puta che mi ha fregato il portanavigatore dalla macchina:smt155

*****...ma li a solaro????

ps.io ringrazio willo per la spallata :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

willo 14-02-10 12: 08

Quote:

Originariamente inviata da revolver147 (Messaggio 1091327)
*****...ma li a solaro????

ps.io ringrazio willo per la spallata :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Luca,volevo vedere come te la cavavi nel fuori pista:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl:

revolver147 14-02-10 14: 35

tu volevi rubarmi le ghiande che avevo raccolto nel giro prima all'ultima curva dal cestino della mia mini.... :D

giuse#155 14-02-10 14: 45

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 1091315)

ma veramente......?
non è che ti è caduto da qualche parte? sembra a strano

motorman 14-02-10 19: 42

Quote:

Originariamente inviata da sberla73 (Messaggio 1091189)
ueeeeeeeeeee ciao , ho la mini tutta smontata e devo ancora chiudere i carter , stai mastruzzando il motore di bestia maledetto ,mi fai venire voglia di mastruzzare anche a me ,ma poi a codogno serve la tessera o l'assicurazione giusto? io non ho la tessera asi
Allora domenica vai a codogno? fai bene è troppo bello girare a codogno , io purtroppo ci sono riuscito ad andare solo una volta e mi sono divertito di brutto ero andato con la 911
Dai speriamo di beccarci e girare assieme , speriamo che la vicenda di antegnate non sia definitiva sarebbe un gran peccato perdere una pistina cosi bella

Io ho finito 1 ora fa di rimontare tutto e provare se tutto funzionava, ovviamente essendo in un piazzale (del cimitero) e senza protezioni non ho tirato troppo ma le sensazioni sono buone e se riesco stasera metto le foto nella sezione delle "nostre mini"
Per Codogno si serve la tessera ma essendoci giù lo staff del WLB si può fare la tessera ASI (costo 15€) cosi si può andare a Codogno tutto l'anno.
Si speriamo che Antegnate resti attiva sarebbe un vero peccato la chiusura.

Speriamo di beccarci a breve e se riuscite venite a Codogno domenica

MarcyFR 14-02-10 20: 57

apparte lo sporco in pista(ghiande,foglie,tombini,viti ecc)mi sono divertito.alla fine o rotto anche l'anti vibrante(quello nuovo mi è costato 25 EUROOOOO)
CIAO

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 18.