![]() |
Quote:
mekky questi ce montano sopra!!!:rotfl: |
ragazzi lo spirito nostro è tutt'altro :si:
l'importante è divertirsi e passare una bella giornata :si: |
ma certo quello sempre! però vedo che molti di voi sono piloti UISP e FMI! però sarà bello girare con voi anche perchè per imparare bene devi andare dietro a qualcuno che va più forte di te;)
|
Quote:
ma comunque essere pilota UISP non vuol dire per forza essere un professionista;) la UISP è uno di quei campionati dove ci sono iscritti pure piloti che girano per divertirsi come fate pure voi :si: |
Ma grandi ragazzi..alcuni di noi sono gia giu dal sabato..abbiamo messo su un bel gruppone eh...:si:
|
ci manca solo qualcuno :doh: :doh:
|
Quote:
cmq...sabato dovrai essere a casa mia no ?? Io ti nascondo le chiavi della macchina e ti lego nel mio garage, e poi la domenica mattina ti carico insieme alla mini e ti porto via!!! |
Greg
Luigi22 Luiggo Gippy Ste (?) Baurix Griz Igor Ciuka Ciukino Mancio Sdraietta ( ? ) Miki 91 Florex ( ? ) Pippo89 Mekky86 Gimmi gianpaolomasi enzoantonelli rr417 Se ho sbagliato correggiete, se vi aggregate aggiungete !!! Aspettiamo il nome di Daniel in questo elenco...Dai che ti sportelliamo fermone :lol1::lol1::lol1: Svit...sei sicuro dei tuoi impegni è ?? Guarda che qui l'elenco aumenta di ora in ora... ABC, preparatevi ad una grande giornata:si::si: |
vedremo :pistola:
|
Simo cacchio ti costa portarti la tuta e fai 2 giri con le nostre?????:temporale:
Portiamo 2 panini da casa..sali in macchina con Griz e via....:moto: Sulla moto ho il motore del 22........................sempre se ti interessa provarlo...:rotfl::rotfl::rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 47. |