Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   In quanti siamo a dieta x la minimoto? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/77405-quanti-siamo-dieta-x-minimoto.html)

daniel 27-01-10 10: 11

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1078392)
Dieta ?????????? Cos'è qualcosa che si mangia ????????? :lol1::lol1::lol1: Io è da giungo che vado dalla dietologa, e al tempo ero 92kg...ora sono 94...ahahahahahah !!! Che segno è ??? Io credo bruttooooooooooo!!!!!
Cmq da ieri mi sono messo a verdure cotte... fortuna il Santo preparatore che mi sta dietro altrimenti già sarei fritto in padella!!!
Cmq il peso, a parte Svitol e Caldelli che sono due manici assoluti, conta da far paura...Se pensate che in formula1 per 500g di carbu tirano giù decimi su decimi nonostante i 700cv ... pensate su una mini che se è preparata a dovere arriva a 16 :si::si: Da domani mi do alle crocchette del mio gatto persiano ahahahahahah

GRIZ anke le crocchette ingrassano!!!!!:lingua::inferno::lol1::lol1:

GIGI68 27-01-10 23: 17

no no no !! chiedo ai moderatori di chiudere sto post ... dieta quì nn se ne fa .. finchè entro nella tuta( 95 kg )anche se 1,5 cv ogni 10 kg sono tanti...
Con una dieta di 20 kg guadagnerei in salute e 3 cv sulla mini !!!!!!!! azzolina va beh dai era solo un sogno ... meglio limare il motore .. faccio prima

daniel 28-01-10 09: 08

GIGI SQUALIFICATO!!!!!!!LIMA IL MOTORE!!!!!!:fava:

max.panda 28-01-10 10: 40

perenne dieta ma scarsissimi risultato 90 kg

daniel 28-01-10 10: 42

io sto facendo la dieta!!!!vuoi un consiglio MAX PANDA elimina tt le schifezze e solo con quello perdi 3 o 4 kili!!!!!!FIDATI!!!!

Tucatucacincilla 28-01-10 11: 44

azz allora c'è un bel po di gente come me sui 90 kili! dalle mie parti non se ne vendono tanti e pensavo ero uno dei pochi! allora sono in buona compagnia! :lol1:

Steve-O 28-01-10 11: 51

Quote:

Originariamente inviata da daniel (Messaggio 1079163)
io sto facendo la dieta!!!!vuoi un consiglio MAX PANDA elimina tt le schifezze e solo con quello perdi 3 o 4 kili!!!!!!FIDATI!!!!

come nn quotare.... io avevo il vizio la sera di spararmi un bel fil con un altrettanto bel pacchetto di gocciole e bicchiere di latte...... Pesavo 90 chili la scorsa estate.....da quando ho eliminato il pacchetto di gocciole (2 mesi circa) peso 10 chili in meno.....non vedo l'ora di provare questa nuova modifica:lol1::lol1::lol1:

daniel 28-01-10 12: 11

Haha vedi Steve-0 che funziona allora!!!!!le skifezze (cioccolatine e robe varie) x me erano diventate come una droga!!!!!!

manu491 28-01-10 12: 28

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1079190)
azz allora c'è un bel po di gente come me sui 90 kili! dalle mie parti non se ne vendono tanti e pensavo ero uno dei pochi! allora sono in buona compagnia! :lol1:

per darti un'idea... l'anno scorso in uisp la senior C (oltre 80kg di peso) era una delle categorie più affollate

Tucatucacincilla 28-01-10 12: 34

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1079215)
per darti un'idea... l'anno scorso in uisp la senior C (oltre 80kg di peso) era una delle categorie più affollate

allora o ci vedo male io o tra quelli che incontro in pista ci sono dei finti magri che la nascondono bene la panza con la tuta!!! :rotfl:
scherzo ovviamente!!!

mah vediamo se per metà febbraio riesco a buttare giu qualche kilo senza diete e stando solo un pochino più attento... prima di tutto via le schifezze! la vedo gia dura solo cosi!!!:doh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 35.