![]() |
Quote:
stava rispondendo al rivenditore Mamoracing il quale diceva che le wt sono ita giustificando l'italianità nel fatto che la wt motors sia "di pesaro e abbia l'ufficio vendite a san marino" (parole testuali di mamoracing).. |
Quote:
|
Mah io le due 125cc che ho le pagai l'anno scorso circa 400 euro.
L'altra 1200€. Ora se ti dichiari italiana tipo rotek o bucci i motivi ci sono sia di ciclistica che di motore! |
Quote:
ma wt si dichiara italiana come le altre da te citate?chiedo non è polemica... Io le vecchie wt ho sempre saputo che erano super cina a differenza della ultima nata! |
ma dai ancora .... parlate!! la wt motors si fa' fare le moto in cina punto e basta! lo sanno tutti!!! sono semplici importatori. ma come altre note case che producono pit bike quad e altro!! pero' non e' tutta mondezza dico io, ci sono cina e cina, oggi secondo me si puo' parlare di un buon rapporto qualita' prezzo per quanto riguarda minigp e pit bke.
e poi come dic maxigrab le cose le sanno fare bene se vogliono!!! la maggior parte delle cose che usiamo e' prodotta in cina... |
io non penso che uno sia così stupido da prendersela dopo aver visto che fine hanno fatto le minimoto cinesi, e sopratutto se si rompe un pezzo dove lo compri???
sveglia gente |
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 01. |