Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   visita medica: quanto pagate? (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/77341-visita-medica-quanto-pagate.html)

crash 23-12-11 08: 21

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1380045)
Comincia a diradarsi la nebbia nella mia testa marcia......

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1380046)
Czar hai pagato per uno solo?

voi due siete praticamente "sempre" presenti sul Forum, ma mi sa che quello che la gente scrive lo leggete probabilmente a metá oppure lo sorvolate senza pensarci...
il buon Cristiano (Czar) é da settimane che cerca di avvisarvi che la visita medica per i minorenni é "GRATIS", non si paga nulla, non costa una cippa di gnent!!!!
Se tu vai li con la richiesta emessa dal WLB (oppure da qualsiasi altro Motoclub) e ti fai poi stampare un paio di originali in piú (magari la segretaria + schizzinosa ti fará pagare la copiatura) sei apposto con qualsiasi campionato tu voglia far fare al pargolo!!

Vada, bella quella della "testa marcia".... ognitanto mi chiedo anch'io dov'é rimasto la mia memoria, capperi:lol1:

VADABRUT 23-12-11 08: 32

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1380113)
voi due siete praticamente "sempre" presenti sul Forum, ma mi sa che quello che la gente scrive lo leggete probabilmente a metá oppure lo sorvolate senza pensarci...
il buon Cristiano (Czar) é da settimane che cerca di avvisarvi che la visita medica per i minorenni é "GRATIS", non si paga nulla, non costa una cippa di gnent!!!!
Se tu vai li con la richiesta emessa dal WLB (oppure da qualsiasi altro Motoclub) e ti fai poi stampare un paio di originali in piú (magari la segretaria + schizzinosa ti fará pagare la copiatura) sei apposto con qualsiasi campionato tu voglia far fare al pargolo!!

Vada, bella quella della "testa marcia".... ognitanto mi chiedo anch'io dov'é rimasto la mia memoria, capperi:lol1:

Ma lo so che è gratis, lo avevo scritto tempo fa in un' altra discussione, facendo notare che c' era questa possibilità, evitando di spendere 30-40-50 euro per il certificato di buona salute.

Non ricordavo però che si potessero richiedere più originali, per quello sbadilami pure :si:, tanto una badilata in più o in meno non cambia niente, mi ha già menato ieri sera mia moglie :smt138

Luca's father 23-12-11 09: 37

e perchè a scuola calcio da mio figlio mi hanno fatto pagare 15 euro?

renato 23-12-11 09: 43

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1380144)

ma state a guardare i 15 euro che andate a spendere x la visita. le spese son ben altre soppratutto le trasferte e altro. ma passate un buon natale tranquilli e poi dopo la befana vi mettete in moto e dicidete che trofeo fare. auguri a tutti :si:

Luca's father 23-12-11 10: 33

Quote:

Originariamente inviata da renato (Messaggio 1380146)
ma state a guardare i 15 euro che andate a spendere x la visita. le spese son ben altre soppratutto le trasferte e altro. ma passate un buon natale tranquilli e poi dopo la befana vi mettete in moto e dicidete che trofeo fare. auguri a tutti :si:

Renato ma il primo che arriva sentenzia senza leggere la discussione?
la mia era una risposta a Crash sopra, passa un sereno natale anche tu, anzi.. Ma passa un sereno natale anche tu :si:

manu491 23-12-11 11: 01

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1380144)

se hanno portato loro il bambino a far la visita probabile che lo abbiano fatto passare come "rimborso spese" o qualcosa del genere

Luca's father 23-12-11 11: 14

be infatti, mi sa che son dei furbetti...

renato 23-12-11 11: 26

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1380155)
Renato ma il primo che arriva sentenzia senza leggere la discussione?
la mia era una risposta a Crash sopra, passa un sereno natale anche tu, anzi.. Ma passa un sereno natale anche tu :si:

no,non sentenzio. la discussione l'ho letta, su ogni regione ha il suo metodo di visita, qua nel veneto con mio figlio minorenne non ho mai pagato.adesso che e ' maggiorenne si paga intorno alle 70/80 euro. tutto qua questo e il male minore delle spese. dopo arrivano quelle piu pesanti. ciao e buon natale

Luca's father 23-12-11 11: 47

Quote:

Originariamente inviata da renato (Messaggio 1380177)
no,non sentenzio. la discussione l'ho letta, su ogni regione ha il suo metodo di visita, qua nel veneto con mio figlio minorenne non ho mai pagato.adesso che e ' maggiorenne si paga intorno alle 70/80 euro. tutto qua questo e il male minore delle spese. dopo arrivano quelle piu pesanti. ciao e buon natale

renato il senso del mio 15 euro non era per il male minore, ma per il fatto che i minorenni non dovrebbero pagare.

Fabiano Fant. 23-12-11 12: 49

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1075733)
io in un centro di medicina sportiva affiliato asl spendevo sui 45€, l'eeg l'ho fatto invece in ospedale.
ricordati l'esame delle urine e se porti gli occhiali anche il foglio con le gradazioni, possono chiedertelo (ma puoi anche presentarti senza occhiali e far finta di niente)

Manuel, per favore...:lol1:
Ricordate di conservare l'EEG, dopo la prima volta vale per sempre e va presentato ogni anno al medico che rilascia il Certificato Agonistico :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 22.