Quote:
Originariamente inviata da Luigi22
(Messaggio 1075395)
Greg compra le DM 2010..ke sfigatone..:rotfl:
|
ahahah...perché non compri una 2009 ??? E' bellissima sai ??? Poi ci sono tutti i pezzi colorati, oro rossi grigi, neri.... se vuoi te la mando su già montata :lol1::lol1::lol1:
Quote:
(Messaggio 1075400)
Ragazzacci io a meno di miracoli sabato e domenica sono via x lavoro!Pero vi confermo gia che visto che il weekend del 6 e 7 Gippy deve andare giu a Latina..andiamo a girare la..chi si unisce??Griz???Fisso eh..
Magari ci organizziamo anche con le macchine..
|
CLARO QUE SI !!! :moto::moto::moto: Dai Miaghy si riparte...altri due mesi come quelli da settembre a novembre e vedrai che pilota che costruisci !!!!! Ma grandissimo Maestro :si::si::si:
Quote:
(Messaggio 1075416)
X me possiamo fare anche qll dopo..sai che non ho problemi..anzi..possiamo tornarci anche quello dopo..tranquillo!Io amo Latina..
|
Sei sicuro di quello che dici ????? Guarda che il successivo sarebbe il 14 Febbraio...occhio Miaghy che noi ti vogliamo in pista per il campionato... cosìla rischieresti grossa :lingua::lingua::lingua:
Quote:
(Messaggio 1075418)
Allora quest anno invece dei tuoi cerchi monto quelli cinesi del Ciuka..ma grandissimo..
|
Ocho che quelli del Ciuka non sono Cinesi...bensì ARTIGIANALI :smt136:smt136:smt136
Onore all'IDOLO CIUKA!!!
Ora con la dedica del Dr.Costa quest'anno girererà a mille come il mandrino del suo tornio :1st::1st::1st:
|