Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Frizione Zocchi Serie Gold (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/7713-frizione-zocchi-serie-gold.html)

X20A-Strike Freedom 19-06-06 10: 21

Quote:

Originariamente inviata da smik82
Per cui slitta molto meno.
beh, speriamo sulla durata.
Hai per caso buttato l'occhio per capire se monta nei piattelli normali?

si slitta pochissimo..quindi la si puo' tenere anche alta :D

mi disp onestamente non c'ho fatto caso...:(:look:

extreme77 19-06-06 16: 45

Quote:

Originariamente inviata da X20A-Strike Freedom
posso dire che ho avuto modo di provarla x 2 turni....io la promuovo di brutto :si: ora xo' vorrei provare anziche le carbonio una mescola diversa...

quali sono le differenze che hai potuto notare? cioe' attacca di + si consuma poco dicci dicci, io l'ho appena presa per la gp reverse sempre con mescola in carbonio e spero di risolvere i miei problemi, infatti tuttora se passo i 7500 giri di regolazione la frizione pattina da morire bruciandomela in un giro, pensi che con questo tipo di frizione risolvo?

lorey 19-06-06 17: 27

Come fai a metterla sul motore reverse? Non è fatta per i motori normali?
Le frizioni per il reverse sono diverse (sono al ocntrario).

extreme77 19-06-06 17: 30

Quote:

Originariamente inviata da lorey
Come fai a metterla sul motore reverse? Non è fatta per i motori normali?
Le frizioni per il reverse sono diverse (sono al ocntrario).

si e' uscita quella per il motore reverse e l'ho aquistata subito, solo che mi rimane il dubbio quanti giri al minuto reggera?

ho chiesto anche ad altri ragazzi che hanno la reverse vera e mi hanno detto che anche loro hanno lo stesso problema, + di 7500 giri la frizione polini si brucia...
azz se fosse cosi' sfrutto la moto al 60% solo, che peccato

manu491 19-06-06 18: 33

beh la mescola carbonio zocchi non ha mai avuto particolari problemi anche con gente che la teneva a 9500 (logicamente l'usura in tali condizioni è parecchia ma giustificabile): con una regolazione normale (tra 8500 e 9000) non penso che avrai particolari problemi

X20A-Strike Freedom 19-06-06 21: 14

Quote:

Originariamente inviata da extreme77
quali sono le differenze che hai potuto notare? cioe' attacca di + si consuma poco dicci dicci, io l'ho appena presa per la gp reverse sempre con mescola in carbonio e spero di risolvere i miei problemi, infatti tuttora se passo i 7500 giri di regolazione la frizione pattina da morire bruciandomela in un giro, pensi che con questo tipo di frizione risolvo?

attacca decisamente + forte...cioe' qui il dosaggio del gas ti impegna...come tocchi un po' attacca e ti porta via (bello :D) io ho fatto 3 giri con la frizia a 7000 x rodarla poi subito a 8600 e tutto ieri c'ho girato..e che dire? la sera ho ritestato...sempre 8600 :1st: dalla prox la metto a 9000-9100 (non l'ho fatto solo xche tanto sono troppo acciaccato ancora...quindi inutile..)

cmq x me e' promossa...ripeto.. X ME ;)

spiderman 19-06-06 22: 41

Quote:

Originariamente inviata da smik82
Sul piattello originale?

no ho cambiato tutto

Sks28 19-06-06 23: 42

Matte l'ha provata e ha detto ke intraversi quasi come un 4t talmente ti porta fuori (beh lui è un manico ma rende l'idea ;))

X20A-Strike Freedom 19-06-06 23: 46

Quote:

Originariamente inviata da Sks28
Matte l'ha provata e ha detto ke intraversi quasi come un 4t talmente ti porta fuori (beh lui è un manico ma rende l'idea ;))

cavolo allora sono un fenomeno pure io..c'ho azzeccato se lo dice lui...***** boia mi faccio impressione da solo :1st:

scusate ma dopo questa bicchierino di vinello e a nanna alla contentezza :D

extreme77 20-06-06 10: 17

ragazzi mi rincuorate, speriamo che valga anche per la gp3, che non ne posso piu' a girare con la frizia che attacca a 7300 giri

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 31.