![]() |
Ammettendo che tutto nel motore vada, che non aspiri aria, che abbia la compressione giusta etc. etc. che il carburatore vada bene, il getto 97 per il 18, se il motore, da quello che hai scritto č praticamente normale, č troppo grande, devi provare l'86 o l'88, getti sopra il 90 l'ho usati solo con il motore tdr 60 o con i cilindri scooter.
|
Quote:
si..il motore č un big bore normale.. va beh.. č lavorato perņ niente di chč.. proverņ ad abbassare il getto.. |
dunque dunque dunque...
adesso va in moto =) =)... ho provato ad abbassare il getto perņ non andava allora ho cambiato lamella attuale (0.32 in fibra di vetro) con una 0.25 in carbonio.... e vaaa!!!! perņ.. sarebbe stato troppo bello... dunque..il minimo non lo tiene... neanche a metterlo altissimo... se non si accelera un pochino si spegne... poi.. quando accelero ( se non sbaglio č quando attacca la frizione) si spegne.. sembra ingosata... adesso ho un getto da 80... abbasso ancora?? |
se si č accesa abbassando il getto allora smagrisci no!?!?!? tranquillo che nn grippa sul cavalletto...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 02. |