| zpfminibike |
09-01-10 08: 32 |
mamma mia che struttura super galattica che si a fatta la phantom , e proprio vero che con i soldi in questo periodo si compra tutto pure i piloti , io mi chiedo se questi piloti senza quelle proposte iper galatiche sarebbero andati li?
io ho fatto due conti e per 4 piloti cosi con tutto quello che gli danno in piu due o tre moto date in gestione per la uips anno investito circa 100.000 euro ma quante moto bisogna vendere per coprire questa cifra ? io come zpf non lo faro mai specialmente in questi tempi dove si vende poco e quel poco si vende anche male per la forte concorrenza dei privati che si costruiscono dei pezzi in cantina a tempo perso e li vendono al costo senza dare modo a noi e ai comercianti di vivere per le spese commerciali che ci sono.
comunque rispondo a chi a detto che le altre case sono sguarnite ,ma non e assolutamente vero ,perche da come mi risulta 3 piloti phantom sono nella stessa categoria e mi domando ma che macello che saltera fuori ? comunque noi stiamo valutando la situazione ,ma continueremo sulla nostra piccola strada sterrata con i nostri junior e dei senior che credono in noi e nel nostro lavoro sudato e se arrivano i risultati come negli ultimi anni sono per merito della moto come del pilota e del teeam ........... e non solo del pilota .
un imbocca all' lupo al biagio sei forte.
ciao zpf
|