Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   preventivo x costruire una nuova pista di minimoto (http://www.minimotovrforum.it/piste/76418-preventivo-x-costruire-una-nuova-pista-minimoto.html)

troymanu 01-01-10 21: 53

Ci vuole proprio una pista, speriamo che riesci nell'impresa anche piccola va bene "piuttosto che niente è meglio piuttosto!"

Flepo mania 01-01-10 22: 18

Quote:

Originariamente inviata da troymanu (Messaggio 1062404)
Ci vuole proprio una pista, speriamo che riesci nell'impresa anche piccola va bene "piuttosto che niente è meglio piuttosto!"

guarda non ti dico quanto lo spero io poi penso sarebbe più comoda x molti spetti si risparmia dato che ho in mente di battere la concorrenza con ingressi in pista pari alla metà di quanto ormai si chieda e poi preavviso che la pista si svilupperà x un tracciato veloce ma ancor più tecnico dove si impari davvero ad andare veloci grazie degli stimoli!:rotfl:;)

epo86 01-01-10 22: 36

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1062353)
l'unica cosa di cui non ho sentito parlare in questa discussione sono quei maledetti verdi

lele credo che questi siano anche per noi un grosso problema per la questione monza!!!!

SCALLONISI 01-01-10 22: 57

Quote:

Originariamente inviata da Flepo mania (Messaggio 1062400)
ascolta mica devo rendere conto a te o meno se gli eventuli permessi me li danno indifferentemente da che tipo di terreno usi x l'apertura e costruzione della pista scusa ma non capisco cos'è fai parte di qualche giunta comunale a riguardo o sei qui solo per cercare di scoraggiare e deludere le aspettative e passioni altrui se poi anche tu hai cercato di portare tale progetto presso il tuo comune e te l'ho hanno rinviato a giudizio io non ci posso fare nulla (eventuale ipotesi).. comunque sai non ci fai una bella figura ad essere male informato poi non capisco prorpio che interventi vai a fare ma esistono i moderatori su sto forum!?!?

Quote:

Originariamente inviata da Flepo mania (Messaggio 1062401)
poi se leggi bene si parla di 3600 mq quindi prima di intervenire vatti a leggere ben ogni inserzione..

ti ho mandato un PM , e qui concludo dato che cambi misure cosi facilmente :si:

Flepo mania 01-01-10 23: 22

Quote:

Originariamente inviata da SCALLONISI (Messaggio 1062421)
ti ho mandato un PM , e qui concludo dato che cambi misure cosi facilmente :si:

bha le misure purtroppo non sono indotte a mio piacimento ma se non lo sapessi dal comune che dà tale consenso fosse x me la farei pure su milioni di mq io l'errore di sbagliarmi a comunicare le misure già lo fattoe me ne sono reso conto èun peccato tu non ti renda conto di ciò che scrivi e non sappia riconoscere i tuoi di sbagli quindi prima di immettere un giudizio al quanto negativo e spropositato informati tutto qui senza offesa ovviamente hola

giuse#155 02-01-10 01: 24

Quote:

Originariamente inviata da Flepo mania (Messaggio 1062425)
bha le misure purtroppo non sono indotte a mio piacimento ma se non lo sapessi dal comune che dà tale consenso fosse x me la farei pure su milioni di mq io l'errore di sbagliarmi a comunicare le misure già lo fattoe me ne sono reso conto èun peccato tu non ti renda conto di ciò che scrivi e non sappia riconoscere i tuoi di sbagli quindi prima di immettere un giudizio al quanto negativo e spropositato informati tutto qui senza offesa ovviamente hola

scusate se mi intrometto, ma partendo dal presupposto che una pista per le mini in più sarebbe una bella cosa per tutti non mi sembra certo costruttivo il tuo modo di porti.....
hai scritto a malapena una ventina di messaggi su questo forum e già invochi i moderatori, in fondo se prima parli di 1200 e poi di 3600 c'è chi si chiede dove sta l'errore, almeno per capire.
sai non è poi così facile la burocrazia italiana, benvenga se hai già i permessi e il piano regolatore del comune preveda un'attività simile ma credo che debba essere assegnata una destinazione al terreno, nel senso che un terreno agricolo difficilmente è asfaltabile...
in bocca al lupo

Flepo mania 02-01-10 01: 41

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1062437)
scusate se mi intrometto, ma partendo dal presupposto che una pista per le mini in più sarebbe una bella cosa per tutti non mi sembra certo costruttivo il tuo modo di porti.....
hai scritto a malapena una ventina di messaggi su questo forum e già invochi i moderatori, in fondo se prima parli di 1200 e poi di 3600 c'è chi si chiede dove sta l'errore, almeno per capire.
sai non è poi così facile la burocrazia italiana, benvenga se hai già i permessi e il piano regolatore del comune preveda un'attività simile ma credo che debba essere assegnata una destinazione al terreno, nel senso che un terreno agricolo difficilmente è asfaltabile...
in bocca al lupo

ancora con questa storia del terreno agricolo o meno ma se ho già detto che il terreno me lo dà il comune e poi è edificabile xò anche se mettiamo caso ci fossero degli aggiornamenti volendo mi è stato detto dalla giunta comunale quindi sindaco ed assesore che se mi volessero far spostare questa attività in un terreno nelle vicinanze anche agricolo nulla cambierebbe anzi sarebbe ancora meglio x loro e quindi io parto prevenuto e già dico che mi assegneranno un terreno agricolo ripeto l'accordo stipulato ne prevede uno edificabile matanto son loro a decidere ne io ne chi di quantaltro comunque i moderatori non solo li chiamo ma gli ricordo di tenere ordine nel forum ed far evitare commenti inutili come quelli del tuo compare amico tra l'altro penso io sono oltre che disponibile ma non mi piace parlare con gente la quale il mio progetto interessi veramente e si siano andati a leggere davvero come sia la fattibilità

aster76 02-01-10 01: 44

per il discorso metratura mi domandavo anche io all'inizio, beh....1200mtq per un'impianto sono a parer mio un po' "pochini". questo e' quello che ho capito prima.
mentre ora si parla di 3600... qualcosina si puo' fare.
se fossero stati 20000 .... che goduria!!!

bravo "Flepo" seguiro' con interesse l'evolversi del tuo operato!!

Flepo mania 02-01-10 02: 11

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1062440)
per il discorso metratura mi domandavo anche io all'inizio, beh....1200mtq per un'impianto sono a parer mio un po' "pochini". questo e' quello che ho capito prima.
mentre ora si parla di 3600... qualcosina si puo' fare.
se fossero stati 20000 .... che goduria!!!

bravo "Flepo" seguiro' con interesse l'evolversi del tuo operato!!

ripeto scusate se ho sbagliato nel comunicare dei mq al posto he degli altri la richiesta esposta al comune visto che non l'avevo sotto mano rihede esplicitamente 3600 mq almeno poi non saprò potrebbe essere che con lo svilupparsi di tale proposta magari anche domani il comune mi chiami e mi dica di volerla fare su un altro piano regolatore potrebbe pure esser che mi assegnano chissà quanto mq ,tutto è da vedere x ora con l'assesore dello sport mi ha già fissato due appuntamenti x vedere di persona le zone indicate secondo loro solo che da google maps son riuscito a sbirciare e purtroppo son rimasto un pò deluso speriamo meglio di prima persona ma se le proposte che mi verrano proproste indicheranno solo queste due ipotesi ci si dovrà accontentare è stato già un successo non indifferente convincerli di tal proposito logicamento tirando a cqua al proprio mulino poi va bene diciamo pure visto che tutti si chiedono ma come come mai anche un terreno agricolo penso che il punto stia che al di là della confidenza che pongo verso tale assessore e sindaco mi è stata un pò abbonata diciamo pure così a loro non importa in che terreno la si debba fare basta che sia isolato dal resto delle abitazioni e sia dichiarato verde così mi è stato detto comunque non basta buttarci i soldi e via bisogna star dietro ad ogni singolo lavoro ad ogni singola impresa ciò che già sto iniziando a fare anche se con giri di lunghissime telefonate detto questo ringrazio dei vari appoggi morali grazie davvero!:si:

Madamix 02-01-10 09: 24

una cosa solamente ti prego...

quando si scrive si utilizza anche la punteggiatura; leggere quello che scrivi tutto d'un fiato mi fa rimanere senza respiro e non si capisce nulla

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 37.