| giuse#155 |
02-01-10 01: 24 |
Quote:
Originariamente inviata da Flepo mania
(Messaggio 1062425)
bha le misure purtroppo non sono indotte a mio piacimento ma se non lo sapessi dal comune che dà tale consenso fosse x me la farei pure su milioni di mq io l'errore di sbagliarmi a comunicare le misure già lo fattoe me ne sono reso conto èun peccato tu non ti renda conto di ciò che scrivi e non sappia riconoscere i tuoi di sbagli quindi prima di immettere un giudizio al quanto negativo e spropositato informati tutto qui senza offesa ovviamente hola
|
scusate se mi intrometto, ma partendo dal presupposto che una pista per le mini in più sarebbe una bella cosa per tutti non mi sembra certo costruttivo il tuo modo di porti.....
hai scritto a malapena una ventina di messaggi su questo forum e già invochi i moderatori, in fondo se prima parli di 1200 e poi di 3600 c'è chi si chiede dove sta l'errore, almeno per capire.
sai non è poi così facile la burocrazia italiana, benvenga se hai già i permessi e il piano regolatore del comune preveda un'attività simile ma credo che debba essere assegnata una destinazione al terreno, nel senso che un terreno agricolo difficilmente è asfaltabile...
in bocca al lupo
|