Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   cercasi gruppo per pitmotardisti romani (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/76218-cercasi-gruppo-pitmotardisti-romani.html)

smanettone ribelle 15-03-10 09: 05

Quote:

Originariamente inviata da kamikaze#13 (Messaggio 1109008)
ooo se non conoscevate il sagittario state fuori:)
noi sono 5 anni che ci giriamo con le pit:)

quoto kamikaze raga quando volete ci incontriamo li per una pittata...giusto il tempo di rimontare la moto e gasssssssssssss

miniricky 15-03-10 10: 40

Il fatto è che prima io e minidindo avevamo le cina ad aria, e presumo che se ci presentavamo al sagittario con quelle ci giustiziavano sul posto, senza processo !!! :si:
Da quando ci siamo comprati le pit ci stiamo guardando intorno e pian piano stiamo scoprendo cose nuove, anche se la pista la conoscevamo in foto, almeno io non ci sono mai stato.
Comunque non vedo l'ora di fare un bel gruppo e spaccarci a manate di GASSE !!!

smanettone ribelle 15-03-10 13: 29

beh il gruppo o meglio il post ce sta basta indire un raduno pittari romani ed è fatta....fateme sistema la moto pero..nn voglio veni da spettatore...

per qualsiasi chiarimento sulle pit kiedi pure...io e kami nn siamo meccanici ma ne abbiamo smontati di motori e pit....

miniricky 15-03-10 14: 12

Quote:

Originariamente inviata da smanettone ribelle (Messaggio 1109254)
beh il gruppo o meglio il post ce sta basta indire un raduno pittari romani ed è fatta....fateme sistema la moto pero..nn voglio veni da spettatore...

per qualsiasi chiarimento sulle pit kiedi pure...io e kami nn siamo meccanici ma ne abbiamo smontati di motori e pit....

Vorrei lasciarla originale il più tempo possibile ma prima o poi verrà il momento che dovrò metterci mano, allora non ti preoccupare che vi ammazzerò di domande!! :si:
Stando alle prime armi voglio capire bene prima come si comporta il mezzo e quello che riesco a gestire in tutta sicurezza, poi cercherò di diventare un osso duro :smt124 e darvi filo da torcere. :box: :si:
Da quanto leggo voi andate sempre di domenica, in mezzo la settimana non riuscite mai a girare ?
Per esempio io e minidindo avendo un lavoro a turni variabili, riusciamo a volte in mezzo alla settimana a girare dalla mattina fino alle 16,30.
Domani infatti è una giornata di queste fino alle 16,30 gioco :moto: e dalle 17,00 :temporale: lavoro .

minidindo 15-03-10 15: 51

eccolo quoto in pieno miniricky!!! come dice lui noi la pista del saggitario la conoscevamo, ma non avendo i mezzi adatti non ci siamo mai interesati!! come latina ABC, uguale, mai andati!! ma recuperemo presto!! il mio problema e' come la carico sta benedetta pit bike su una 206!!!? cmq quando volete organizzare, si puo' fare anche di sabato e domenica, ma bisogna organizzare un po' in anticipo,poiche io e miniricky dobbiamo organizzarci per i turni!! lavoriamo pure insieme!!e me lo devo subi' pure li' ogni volta che perdo!!!!!!! e' una croce!!!! ma la musica e' cambiata ora!!! non abbiamo piu' le minimoto ad aria dove stavo scomodissimo!!! si apre una nuova era!!! l'era di minidindo!!! Miniricky te intossico con il mio scarico!!! tanto starai sempre dietro!!!!!!!!!!!!!!!!:rotfl:

smanettone ribelle 15-03-10 19: 02

ragazzi latina abc e da minimoto mentre sagittario = kartodromo
cmq noi in settimana per ora siamo liberi..mezzi permettendo...di solito si va di mercoledi per avere anke il tratto sterrato a latina (di solito giriamo: sagittario,aprilia,viterbo,arce (fr) "campo di carne e abc per le garette amatoriali")..meglio i kartodromi..per info su indurire forcelle e mono basta kiedere o cercare in giro avete poi belle moto entrambe...magari qualke artiganeria per avere delle finezze nn guasta....

minidindo 15-03-10 19: 25

allora domai vieni a torricola a girare!!! cmq per noi il mercoledi va' benissimo, l'importante e' organizzare la cosa con minimo una settimana di anticipo!! per organizzarci con i turni.Comunque ho visto che al sagittario ci sono determinati giorni per girare!! cmq sia voi mettete sempre un post quando andate, che noi vi rispondiamo sicuramente.Non vedo l'ora me sto a senti male!!!!!!!!!!!!:sbav:

kamikaze#13 16-03-10 12: 43

allora:premesso che io vado a girare di piste minimoto solo all'abc ma per provare la carburazione,non ditemi di girare a campo di carne,tantomeno a torricola con la pit...se vogliamo organizzarci andiamo ad aprilia,sagittario,arce,viterbo ecc in settimana sarà un po difficile ma vediamo che si puo fare

smanettone ribelle 16-03-10 14: 04

vero le piste da mini apparte sono troppo lente per le pit..ottime solo per sistemare la moto e per garette amatoriali..(le pit ci fanno comodo solo quando portano soldi alle gare poi rompono per qualsiasi cosas..anke il rumore nettamente inferiore alle mini..me successo a campo) per i giorni al sagittario si gira quando vuoi basta ke nn occupano la pista per corsi o pregara...per esempio questa settimana la domenica sara riservato a pit e motard perke aprono lo sterrato in vista di una prossima gara(di solito lo aprono solo di mercoledi e solo per pit e motard)..cmq per migliori info sulla questione ce il sito apposta..poi per solo asfalto puoi andare quanto ti pare..magari na telefonatina prima...a noi il sagittario ci è piu vicino ma cmq ogni tanto si arriva anke a aprilia e viterbo...arce è carina solo asfalto ma meglio andare in gruppo senno soli ci si annoia (raramente si trovano altri pit..poco piu gli scooter..)

per organizzarci basta contattarci...solo ke ora mi trovo con un motore in officina kami sta senza moto dovrebbe usa la mia e il nostro terzo aspetta noi...di solito quando si va bene o male riusciamo a portare anke qualcun altro appresso ed esce un bel gruppetto....tempo al tempo :si:

minidindo bella firma...hahahaha almeno sei su una moto vera comn le marce il frenomotore che ti fa intraversare e una certa ciclistica..le prestazioni si evolvono e il divertimento aumenta...

kamikaze#13 16-03-10 16: 54

Quote:

Originariamente inviata da smanettone ribelle (Messaggio 1109929)
vero le piste da mini apparte sono troppo lente per le pit..ottime solo per sistemare la moto e per garette amatoriali..(le pit ci fanno comodo solo quando portano soldi alle gare poi rompono per qualsiasi cosas..anke il rumore nettamente inferiore alle mini..me successo a campo) per i giorni al sagittario si gira quando vuoi basta ke nn occupano la pista per corsi o pregara...per esempio questa settimana la domenica sara riservato a pit e motard perke aprono lo sterrato in vista di una prossima gara(di solito lo aprono solo di mercoledi e solo per pit e motard)..cmq per migliori info sulla questione ce il sito apposta..poi per solo asfalto puoi andare quanto ti pare..magari na telefonatina prima...a noi il sagittario ci è piu vicino ma cmq ogni tanto si arriva anke a aprilia e viterbo...arce è carina solo asfalto ma meglio andare in gruppo senno soli ci si annoia (raramente si trovano altri pit..poco piu gli scooter..)

per organizzarci basta contattarci...solo ke ora mi trovo con un motore in officina kami sta senza moto dovrebbe usa la mia e il nostro terzo aspetta noi...di solito quando si va bene o male riusciamo a portare anke qualcun altro appresso ed esce un bel gruppetto....tempo al tempo :si:

minidindo bella firma...hahahaha almeno sei su una moto vera comn le marce il frenomotore che ti fa intraversare e una certa ciclistica..le prestazioni si evolvono e il divertimento aumenta...

ne sei sicuro?:smt124:rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 52.