![]() |
Io non ne sò niente,ma in fmi la licenza giornaliera non esiste da molti anni.La tessera sport ha validità annuale,pero se decidi di fare la licenza vera e propria hai uno sconto di euro 70.questo e quello che so io.
|
fabio scusami ma allora per fare questo trofeo bisogna fare la licenza fmi?
|
Quote:
|
regolamento trofeo lazio 2010
Ciao ragazzi,on line sul sito www.zeta-team.it il regolamento del trofeo,è ancora ufficioso,perchè sono in attesa di approvazione da parte della FMI. La cosa che io ho già cambiato riguarda l'art.08 pneumatici,quello che ho distribuito a Latina diceva:Monogomma P.M.T. ora sarà: pneumatico libero nella marca reperibile sul mercato e dai rivenditori, per il resto rimane invariato il numero è sempre di 1 treno per tutta la ga manifestazione. Ho introdotto questa modifica per venire incontro a tutti, e nel rispetto del libero mercato.
P.S. Sono stato più veloce della fmi nel pubblicare i regolamenti :lol1::lol1::lol1::smt136:smt136:smt136 |
Quote:
Allora contami nella categoria nonnetti!!!! :smt136:lingua: |
Cavolo sembra molto carino... L'unica cosa che mi sembra troppo professionale (non è per discuterne, ma solo per come vedo io le "corse") è che anche il meccanico e l'accompagnatore devono essere tesserati!
Cmq complimenti ottima iniziativa! |
Quote:
|
Quote:
Amici le gare paesane-pane e salame-ed i vari trofeucci sono una visione riduttiva di cio che puo essere il nostro hobby! Vi prego di non prendere queste mie asserzioni come denigratorie o altro.. nei confronti delle manifestazioni "minori" ma come un semplice visione di cio che è e può offrire un campionato di minimoto patrocinato dalla FMI e dalle persone che in questo caso la rappresentano... es Fabio Pirolli (cipolla64) & company presenti sui campi di gara di minimoto da sempre! sia come piloti (FERMI :lingua:) e oggi come commissari FMI :si: Fidatevi che quando si entra in pista con tutti i presupposti di cui sopra.. l'aria diventa veramente racing... :smt124 Saluti Sergio |
Ottima Iniziativa Fabio! :smt136
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 47. |