Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   gara minimoto al moto day roma (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/75713-gara-minimoto-al-moto-day-roma.html)

danger81 01-02-10 16: 05

Quote:

Originariamente inviata da EmixDM (Messaggio 1081832)
Sono stato oggi a visionare la pista e devo dire che non si può mancare assolutamente a questo evento, soprattutto per l'impegno e la pazienza che ci stanno mettendo due grandi persone come Monty e Fabio Pirolli per rendere il tutto perfetto...Prevedo una giornata di puro divertimento e stare anche tutti insieme. Ci saranno molti piloti FMI uscirà fuori una bella garetta :si:
:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136: smt136:smt136

E chi manca.... :lingua::lingua::lingua::si:

stalker170 01-02-10 18: 09

bella pista e bella organizzazione, una piccola critica xò la vorrei fare, ma proprio di giovedi? la gente di giovedi lavora (nn correte il rischio che alcune persone nn possano venire all'evento proprio x questo motivo?) nn era meglio organizzarla di sabato o domenica?

cipolla64 01-02-10 18: 31

Certo che di Sabato e Domenica sarebbe stato il top,ma purtroppo la pista è una e le gare da farci sopra sono diverse,sia per numero che per specialità,accontentiamoci.Tutto non si puo avere.

motorossi 01-02-10 21: 30

come dice fabio, abbiamo avuto dei limiti, ci sono diverese manifastazioni di esibizione per il vasto pubblico che ci sarà in quei giorni, dobbiamo accontentarci, è solo il primo anno che siamo riusciti a portare le minimoto in una manifestazione del genere, magari il prossimo anno saremmo più fortunati, chissà....
comunque è un'ottima vetrina per tutti e molti rinunceranno a un giorno di lavoro o scuola per partecipare a un'evento simile.....l'importante è il divertimento che sicuro nn mancherà!!!

simo748s 02-02-10 15: 27

a giudicare dalle foto sembra veramente spettacolare :si:

PS:ho tolto l'anteprima, perchè ho messo 10 minuti solo per apripre la pagina con quelle foto immense :doh: :doh:
la prossima volta ridimensionatele prima di caricarle nel web ad una grandezza di 800x600 :si:

Griz #19 02-02-10 16: 55

Quote:

Originariamente inviata da cipolla64 (Messaggio 1081957)
Certo che di Sabato e Domenica sarebbe stato il top,ma purtroppo la pista è una e le gare da farci sopra sono diverse,sia per numero che per specialità,accontentiamoci.Tutto non si puo avere.

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 1082080)
come dice fabio, abbiamo avuto dei limiti, ci sono diverese manifastazioni di esibizione per il vasto pubblico che ci sarà in quei giorni, dobbiamo accontentarci, è solo il primo anno che siamo riusciti a portare le minimoto in una manifestazione del genere, magari il prossimo anno saremmo più fortunati, chissà....
comunque è un'ottima vetrina per tutti e molti rinunceranno a un giorno di lavoro o scuola per partecipare a un'evento simile.....l'importante è il divertimento che sicuro nn mancherà!!!

Ad oggi solo infiniti ringraziamenti per quello che state facendo :si::si::si: Bello sarebbe stato il fine settimana ma come dite voi li di gare ne faranno tante, e già è un grossa cosa che siete riusciti a metterci in mezzo le mini che di solito sono sempre emarginate...ottimo :smt136:smt136:smt136

Griz #19 02-02-10 16: 57

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1077487)
ammazza oh!!
manco l'ombra credo che lo segua cosi tanto!!:lol1:

sarà perché ultimamente sta sempre dietro e allora vorrà riguadagnare strada ... :lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1: Dai dai che puo' darsi lo stesso giorno ci scappa anche una gara in Pit Ufficiale :si::si::si:

Kennyroberts35 02-02-10 18: 40

Senza sminuire il lavoro degli altri, ma c'è il mio zampino sotto questa cosa:si:

Cmq complimenti a chi si sta facendo carico di organizzare questo evento...è una grande pubblicità!

cipolla64 02-02-10 19: 08

Mettici anche tutte e due le mani,e se ti va puoi darci una mano,che serve sempre.Ti pare? saremo lieti di avere anche altre persone che comporranno lo staff organizzativo.

Gem#18 02-02-10 19: 23

Quote:

Originariamente inviata da cipolla64 (Messaggio 1082698)
Mettici anche tutte e due le mani,e se ti va puoi darci una mano,che serve sempre.Ti pare? saremo lieti di avere anche altre persone che comporranno lo staff organizzativo.

fabio io abito a 2 minuti dalla nuova fiera di Roma se vuoi una mano sono a vostra completa disposizione:si::si:
se vuoi ti lascio il cell in pm ma dovresti averlo già:lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 04.