![]() |
Quote:
|
bella pista e bella organizzazione, una piccola critica xò la vorrei fare, ma proprio di giovedi? la gente di giovedi lavora (nn correte il rischio che alcune persone nn possano venire all'evento proprio x questo motivo?) nn era meglio organizzarla di sabato o domenica?
|
Certo che di Sabato e Domenica sarebbe stato il top,ma purtroppo la pista è una e le gare da farci sopra sono diverse,sia per numero che per specialità,accontentiamoci.Tutto non si puo avere.
|
come dice fabio, abbiamo avuto dei limiti, ci sono diverese manifastazioni di esibizione per il vasto pubblico che ci sarà in quei giorni, dobbiamo accontentarci, è solo il primo anno che siamo riusciti a portare le minimoto in una manifestazione del genere, magari il prossimo anno saremmo più fortunati, chissà....
comunque è un'ottima vetrina per tutti e molti rinunceranno a un giorno di lavoro o scuola per partecipare a un'evento simile.....l'importante è il divertimento che sicuro nn mancherà!!! |
a giudicare dalle foto sembra veramente spettacolare :si:
PS:ho tolto l'anteprima, perchè ho messo 10 minuti solo per apripre la pagina con quelle foto immense :doh: :doh: la prossima volta ridimensionatele prima di caricarle nel web ad una grandezza di 800x600 :si: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Senza sminuire il lavoro degli altri, ma c'è il mio zampino sotto questa cosa:si:
Cmq complimenti a chi si sta facendo carico di organizzare questo evento...è una grande pubblicità! |
Mettici anche tutte e due le mani,e se ti va puoi darci una mano,che serve sempre.Ti pare? saremo lieti di avere anche altre persone che comporranno lo staff organizzativo.
|
Quote:
se vuoi ti lascio il cell in pm ma dovresti averlo già:lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 04. |