![]() |
bellissime le fotazze
|
grazie a tutti foto bellissime!!!!!!!!!
|
Quote:
|
c'è anche qualche video??????
|
bellissime foto.....grande matrix :smt136:smt136:smt136
|
Come al solito RPRT ci mette passione anche senza la mini. Grande Matrix e grandissimo anche Lele :smt124:smt124. Giornata spettacolare e grazie a voi ce la ricorderemo in attesa della prossima jesolata. Ah già dimenticavo.....Brian santo subito :si::si::si:
|
Belle foto,complimenti ai fotogrami e ai piloti in particolare!!!!
|
Gran bella giornata x finire la stagione!!!:si:
Tempo perfetto,alla faccia di chi gufava:rotfl:,con 13/14 gradi e sole. Pista leggermente bagnata in prima mattinata,meglio cosi visto che mi han appioppato la nuova ZPF 2010 da rodare :temporale:, ma successivamente completamente asciutta e tenuta qsi estiva!!!! X la prima volta che metto le gomme su sto tracciato mi sento soddisfatto....un po di confusione iniziale x capire bene il tracciato modificato ma molto molto divertente sopratutto le curve veloci dopo il rettilineo box. Tantissime moto x esser fine Novembre e un grazie a Brian per l'organizzazione,Stefano ZPF x la moto in prestito,fotografi che han fatto capolavori e l'immensa gentilezza dei genitori di Matteo ZPF!!!:smt136 Bagarato con diversi "missili" ma non tenevo il loro passo....ricordo un "Miki","Vale" diversi su GRC e DM....complimenti!!!:1st: Mio best 59,6....passabile!? Sicuramente giornata da ripetere d'estate e magari un po piu allenati!!!:moto: Alla prossima.;) |
Beh.. che dire.. le foto parlano da sole.. Matrix reporter foreverrrrrrrrrr.. :asd: :si:
GRAZIE.. anche a Fian per il mezzo (fotografico)! Grazie Lele! :si: Salutone a tutti >>>>>>> :bye: |
bellisime foto...compliments
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 52. |