Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Campionato mantovano 2010 -open- (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/75020-campionato-mantovano-2010-open.html)

BLA14 02-12-09 14: 10

Suggerimento per Varo

Ok, per le categorie del campionato 2010, speriamo ci siano i piloti per tutte!!!

Sò che molti ragazzini vorrebbero correre in minimoto ma fanno fatica ad iniziare, sia per il mezzo che non hanno ancora o perchè hanno provato e si sono spaventati subito.
Volevo dare un suggerimento.
Perchè non fare una specie di scuola guida o dare la possibilità di provare anche a loro, magari a fine gara?
Sarebbero dei potenziali piloti per il futuro.
Ciao

Anthony 02-12-09 17: 14

all portate anche le moto per il pranzo? io la mia è a pezzi sto preparando il tutto.... novità in arrivo pure x me....

varocsw 03-12-09 08: 47

Quote:

Originariamente inviata da BLA14 (Messaggio 1046433)
Ok, per le categorie del campionato 2010, speriamo ci siano i piloti per tutte!!!

Sò che molti ragazzini vorrebbero correre in minimoto ma fanno fatica ad iniziare, sia per il mezzo che non hanno ancora o perchè hanno provato e si sono spaventati subito.
Volevo dare un suggerimento.
Perchè non fare una specie di scuola guida o dare la possibilità di provare anche a loro, magari a fine gara?
Sarebbero dei potenziali piloti per il futuro.
Ciao

la tua idea è più che valida,ma purtroppo ci sono alcuni problemi a realizzarla.

cmq prendo nota dell'iniziativa,bravo BLA14 :si:

varocsw 03-12-09 08: 48

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1046542)
all portate anche le moto per il pranzo? io la mia è a pezzi sto preparando il tutto.... novità in arrivo pure x me....

chi vuole portare la motina è ben accetta,faremo uno spazio dedicato a loro

minidag 03-12-09 09: 48

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 1047009)
chi vuole portare la motina è ben accetta,faremo uno spazio dedicato a loro

Beh... se riesco a rimontare tutto... la porto!

Però vista la mia scarsa capacità come meccanico... spero di farcela!!!!

:lol1:

Ne sto facendo una "decente" partendo da tante diverse da cui prendo le cose milgiori... Sembro FRANKENSTEIN!

Ho il garage pieno di cadaveri di minimoto!!!!

:lingua:

Mi serve un po' di posto... qualcuno è interessato alla mia Steel? :smt121

varocsw 03-12-09 11: 30

portala al pranzo la steel!
magari qualcuno che vuole iniziare senza spendere cifre enormi può interessare.
se vuoi al momento provo a sentire se se ho qualche cliente che può volerla
mandami una mail con foto e prezzo cosi la propongo

ezio 03-12-09 11: 35

x minidag

ti volevo ricordare che se ti registri al sito www.alvaracingteam.org puoi inserire tutto quello che vuoi nella sezione "COMPRO E VENDO " è gratis anche la registrazione

ciao ezio

minidag 03-12-09 15: 31

Quote:

Originariamente inviata da ezio (Messaggio 1047084)
x minidag

ti volevo ricordare che se ti registri al sito www.alvaracingteam.org puoi inserire tutto quello che vuoi nella sezione "COMPRO E VENDO " è gratis anche la registrazione

Ok... ero già registrato al tuo sito!

Adesso ho anche messo l'annuncio... :si:

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 1047077)
portala al pranzo la steel!
magari qualcuno che vuole iniziare senza spendere cifre enormi può interessare.
se vuoi al momento provo a sentire se se ho qualche cliente che può volerla
mandami una mail con foto e prezzo cosi la propongo

Ok Varo... magari la porto il 20 così se a qualcuno interessa facciamo l'affare!!!!

:smt121

Anthony 03-12-09 17: 29

io la porto ma è senza motore solo ciclistica..... nuova.....!!! :si: ho sbiellato :temporale:

baffos 03-12-09 17: 52

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 1042733)
ecco qui una bozza del regolamento 2010 per quanto riguarda le categorie open,naturalmente non posterò tutto il regolamento altrimenti ci intaseremo di polemiche e accorgimenti,al momento attenetevi a questo che riguarda la categoria open:

OPEN -A-

ITALIANE CON 40\50CC DA ETA’ 1900\1991 CON PESO MASSIMO PILOTA VESTITO IN ASSETTO DA GARA 80 KG

Le minimoto devono essere totalmente italiane( DM ZPF GRC POLINI) con cilindrata 40\50cc liquido o aria oltre 10cv. Le minimoto con potenza inferiore ai 10cv e i piloti con peso superiore agli 80 kg possono optare per passare nella categoria open B.
OPEN -B-

CINESI CON CILINDRO ARIA-LIQUIDO 40\50CC ITALIANO DAL 1900\1991 E CATEGORIA OPEN A CON PESO MINIMO PILOTA VESTITO IN ASSETTO DA GARA 80 KG

Le minimoto ibride si intendono quelle cinesi con cilindro a liquido italiano 40/50cc ma con telaio cinese e basamento motore cinese in caso di motore completamente italiano si passa alla categoria OPEN A sono ammesse anche le italiane aria-liquido 40cc con potenza inferiori ai 10cv.

OPEN -C-

TOTALMENTE CINESI DA ETA’ 1900\1991

Le minimoto devono essere totalmente cinesi senza modifiche ad eccezione per le minimoto ad aria che possono montare marmitta-carburatore liberi e cilindro di derivazione italiana ma pur sempre ad aria 40\50cc.

in grassetto ho evidenziato una parte che mi sembra un po' controversa..
cioè un pilota che pesa ad esempio 81 kg e ha la sua minimoto ita da 15 cv
stando al regolamento potrebbe scendere in categoria B e sfidarsi magari contro
un altro pilota da 79 kg che ha una mini da 9 cv?

correggetemi se ho capito male..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 06.