![]() |
Suggerimento per Varo
Ok, per le categorie del campionato 2010, speriamo ci siano i piloti per tutte!!!
Sò che molti ragazzini vorrebbero correre in minimoto ma fanno fatica ad iniziare, sia per il mezzo che non hanno ancora o perchè hanno provato e si sono spaventati subito. Volevo dare un suggerimento. Perchè non fare una specie di scuola guida o dare la possibilità di provare anche a loro, magari a fine gara? Sarebbero dei potenziali piloti per il futuro. Ciao |
all portate anche le moto per il pranzo? io la mia è a pezzi sto preparando il tutto.... novità in arrivo pure x me....
|
Quote:
cmq prendo nota dell'iniziativa,bravo BLA14 :si: |
Quote:
|
Quote:
Però vista la mia scarsa capacità come meccanico... spero di farcela!!!! :lol1: Ne sto facendo una "decente" partendo da tante diverse da cui prendo le cose milgiori... Sembro FRANKENSTEIN! Ho il garage pieno di cadaveri di minimoto!!!! :lingua: Mi serve un po' di posto... qualcuno è interessato alla mia Steel? :smt121 |
portala al pranzo la steel!
magari qualcuno che vuole iniziare senza spendere cifre enormi può interessare. se vuoi al momento provo a sentire se se ho qualche cliente che può volerla mandami una mail con foto e prezzo cosi la propongo |
x minidag
ti volevo ricordare che se ti registri al sito www.alvaracingteam.org puoi inserire tutto quello che vuoi nella sezione "COMPRO E VENDO " è gratis anche la registrazione ciao ezio |
Quote:
Adesso ho anche messo l'annuncio... :si: Quote:
:smt121 |
io la porto ma è senza motore solo ciclistica..... nuova.....!!! :si: ho sbiellato :temporale:
|
Quote:
cioè un pilota che pesa ad esempio 81 kg e ha la sua minimoto ita da 15 cv stando al regolamento potrebbe scendere in categoria B e sfidarsi magari contro un altro pilota da 79 kg che ha una mini da 9 cv? correggetemi se ho capito male.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 06. |