Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   ANTEGNATE sabato 28-11 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/75015-antegnate-sabato-28-11-a.html)

paperinik 27-11-09 23: 21

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 1043853)
parole sante , parole sante ....... papero a fatto fiasco anche il trofeo ... haahhhahahaahahahaha

A si? Mi spiace... :lol1:

A furia di chiamare alla fine il gestore ha risposto a Cape... domani pista aperta.
Io sarņ presente dalle 13 in poi :inferno:

folleeee@tisc 28-11-09 00: 03

oK PIST APERTA CI SI BECCA IN PISTA

Panzer 28-11-09 18: 57

oggi mi sa che vi siete divertiti,
c'era un bel tempo
io sono andato in pista con il cross di mio cugino 250 4 tempi...che massacro...una cosa cosi stancante non la provavo da tempo...

paperinik 28-11-09 20: 12

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1044181)
oggi mi sa che vi siete divertiti,
c'era un bel tempo
io sono andato in pista con il cross di mio cugino 250 4 tempi...che massacro...una cosa cosi stancante non la provavo da tempo...

E si... sei una :fava:
Pista umida e scivolosa in alcuni punti ma la maggior parte della pista era in buone condizioni. I presenti si sono fatti cmq la guerra a suon di scodate, derapate e craniate :lol1:
Un saluto a Cape46, Bono, Touchfound, Zio Ciccio, etc.etc...

ps. Tia, almeno tu potevi venire... non sei mica siamese col Panzerotto :inferno:

cape 29-11-09 10: 42

Ottima giornata nonostante le rotture varie ke ho avuto!!!! Cavolo mezza giornata per poter innamorarmi della mia grc.... Peccato alla fine ho fatto 10 giri con la grc di Paperinik e mi sono innamorato di quella:lol1: un saluto a tutti!!!!!

folleeee@tisc 29-11-09 12: 06

cONFERMO OTTIMA GIORNATA ANCHE SE DOPO LUNGA ASSENZA HO BRUCIATO TRE FRIZIONI NUOVE DI PACCA PER LA VOGLIA DI GIRARE E DI NON RODARE HI HI HI HI ...aLLA FINE PER POTER GIRARE HO DOVUTO MONTARE LA DELTA CHE PENSO TUTTI I PRESENTI IN PISTA MI PENSERANNO MATTO ATTACCAVA A 11 MILA GIRI MA DALTRONDE 2 ORE DI STRADA LAVREI FATTA ATTACARE ANCHE A 14000 PUR DI GIRAREA ... pURTROPPO COME AL SOLITO NON HO CONOSCIUTO PAPERINIK .... E IL RESTO DELLA TRUPPA MA PROMETTO ALLA PROSSIMA SPRECO UN'ORA PER LE PRESENTAZIONI ... iN PISTA TUTTI VELOCI E CORRETTI BELLO MI E' PIACIUTO A PARTE LE SCIVOLATE HI HI HI HI

epo86 29-11-09 13: 01

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1044424)
cONFERMO OTTIMA GIORNATA ANCHE SE DOPO LUNGA ASSENZA HO BRUCIATO TRE FRIZIONI NUOVE DI PACCA PER LA VOGLIA DI GIRARE E DI NON RODARE HI HI HI HI ...aLLA FINE PER POTER GIRARE HO DOVUTO MONTARE LA DELTA CHE PENSO TUTTI I PRESENTI IN PISTA MI PENSERANNO MATTO ATTACCAVA A 11 MILA GIRI MA DALTRONDE 2 ORE DI STRADA LAVREI FATTA ATTACARE ANCHE A 14000 PUR DI GIRAREA ... pURTROPPO COME AL SOLITO NON HO CONOSCIUTO PAPERINIK .... E IL RESTO DELLA TRUPPA MA PROMETTO ALLA PROSSIMA SPRECO UN'ORA PER LE PRESENTAZIONI ... iN PISTA TUTTI VELOCI E CORRETTI BELLO MI E' PIACIUTO A PARTE LE SCIVOLATE HI HI HI HI

3 frizioni?????? io mi sparavo

tia 29-11-09 13: 21

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1044222)
E si... sei una :fava:
Pista umida e scivolosa in alcuni punti ma la maggior parte della pista era in buone condizioni. I presenti si sono fatti cmq la guerra a suon di scodate, derapate e craniate :lol1:
Un saluto a Cape46, Bono, Touchfound, Zio Ciccio, etc.etc...

ps. Tia, almeno tu potevi venire... non sei mica siamese col Panzerotto :inferno:

e si hai ragione Papero ...ma la cura di tachipirina e cuba di venerdi non ha sortito effetti ...son ancora ha casa con la febbre:doh:

folleeee@tisc 29-11-09 14: 34

Quote:

Originariamente inviata da epo86 (Messaggio 1044443)
3 frizioni?????? io mi sparavo

EFFETTIVAMENTE NON E' STATA GIORNATA FORTUNATA ......... tUTTE E TRE bZM CARBONIO . . .

davlight 29-11-09 20: 50

mi spiace nn essere venuto, non potevo! cape allora come č sta grc??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 59.