Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Rinnovo Pista (http://www.minimotovrforum.it/piste/74138-rinnovo-pista.html)

michael22 02-01-10 20: 24

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1059844)
voci di corridoio danno i due ex gestori in uscita!!!!!lasciano!!!! e altri 2 nuovi gestori!!!! so che ne stanno discutendo con il proprietario del terreno!!!!!..... maha aspettiamo e vediamo sperem senno va a finire che chiude .........e sarebbe un vero peccato!!!!

con le due persone che intendi te ci ho parlato oggi e mi hanno confermato che loro non fanno niente percui a parere mio andra persa quella pista comunque sia dopo le feste chiamo io il proprietario al massimo se e ancora intenzionato ad affittare la riprendo io ( sempre che non restino piero e valerio)

jaco 02-01-10 20: 42

ottimo!!!!!!l'importante che non si chiude!!!!

zio ciccio 04-01-10 16: 16

ci sono novità ? dai raga non facciam chiudere anche il g3 ! porcaccia la miseria!!!:temporale:

beppe#8 04-01-10 18: 48

beppe#8

ciao zio ciccio tranqui non chiude la g3........ vedrete che ci saranno novita.....

lele#39 04-01-10 20: 29

sarebbe un peccato se chiudesse...attendiamo novità-...

zio ciccio 05-01-10 09: 01

Quote:

Originariamente inviata da beppe#8 (Messaggio 1063634)
ciao zio ciccio tranqui non chiude la g3........ vedrete che ci saranno novita.....

ciao beppe ....come stai è un po che non ci si vede tutto bene? ........tienici informati sull'evolversi dei fatti , perchè sarebbe una grossa perdita non avere più la g3, a mio parere è un ottima pista, da polmoni, non si respira un attimo ed iniziare ad inizio stagione con g3 è un ottima palestra di riabilitazione!:box::lol1:

beppe#8 05-01-10 10: 50

beppe#8

Quote:

Originariamente inviata da zio ciccio (Messaggio 1063908)
ciao beppe ....come stai è un po che non ci si vede tutto bene? ........tienici informati sull'evolversi dei fatti , perchè sarebbe una grossa perdita non avere più la g3, a mio parere è un ottima pista, da polmoni, non si respira un attimo ed iniziare ad inizio stagione con g3 è un ottima palestra di riabilitazione!:box::lol1:

esi caro zio ciccio e un bel po che non ci si vede ma ci rifaremo in questa stagione . quanto riguarda la pista non chiudera di sicuro la mano di dio e sempre presente . piero e valerio non lasceranno la pista sicurissimo.....................

zio ciccio 05-01-10 11: 20

meno male , comincio ad essere più tranquillo,gia il 2009 è stato un anno disastroso,per quanto mi riguarda,ci mancava chiudere una pista come la g3 ed eravamo tutti a posto!:inferno:

jaco 05-01-10 20: 43

aspettiamo che Piero o Valerio si fanno vivi x sapere qualcosa............non leggete solo i messaggi.......... ma scrivete qualcosa(GESTORI G3) visto che siamo in molti che ci teniamo alla pista G3!!!!!

crisgas 05-01-10 22: 41

allora quando riapre???????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 50.