Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Tet-Day Phantom-Orioli / Draem-Pitbikepoint / Circuitotorre (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/73942-tet-day-phantom-orioli-draem-pitbikepoint-circuitotorre.html)

matrixgab 10-11-09 14: 01

se piove amen, sarà per la data successiva

dr.jekyll 10-11-09 17: 52

Quote:

Originariamente inviata da CIRCUITOTORRE (Messaggio 1031318)
Viste le condizioni metereologiche non propriamente simpatiche per il fine settimana in occasione del test-day, vi terremo aggiornati nella giornata di Venerdi' 13 Novembre se la manifestazione sara' posticipata in altra data da destinarsi (pertanto tutti i test-day in programma slitteranno di conseguenza)
se il tempo invece migliora rimane tutto invariato coma da programma
staff Circuitotorre

l' idea di posticipare in caso di maltempo è grande mi auguro non sovrapponiate la data a jesolo, non va bene a voi e sicuramente a tanti di noi.
saluti a Diegone e a tutti voi ciao

TinoZ 12 10-11-09 19: 18

dai dai ragazzi siamo ottimisti!!!!! ci saran gran festa il 14 e 15 vero circuito di torre??!! :inferno:

NITROGAS 10-11-09 19: 55

speriamo sia bello basta ACQUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NITROGAS 10-11-09 20: 18

ho appena dato un'occhiata su meteo.it e sabato mettono bello,mantre domenica potrebbe piovere la mattina.comunque con tutte queste perturbazioni provenienti dall'atlantico è troppo difficile capire come sarà,inoltre si aggiunge il fatto che dall'africa stà arrivando l'alta pressione e quindi la situazione è ancora più incerta.intanto incrociamo le dita!!!!!!!

pitbikepoint 11-11-09 06: 57

Quote:

Originariamente inviata da NITROGAS (Messaggio 1032377)
ho appena dato un'occhiata su meteo.it e sabato mettono bello,mantre domenica potrebbe piovere la mattina.comunque con tutte queste perturbazioni provenienti dall'atlantico è troppo difficile capire come sarà,inoltre si aggiunge il fatto che dall'africa stà arrivando l'alta pressione e quindi la situazione è ancora più incerta.intanto incrociamo le dita!!!!!!!

per quello che ho visto io ad oggi (mercoledi 11-11-09 ore 7) su www.ilmeteo.it mettono ancora brutto tempo ..... :smt155

matrixgab 11-11-09 08: 32

Quote:

Originariamente inviata da NITROGAS (Messaggio 1032377)

il Giuliacci del nord-est!!! :smt124

pippo83 11-11-09 12: 17

Quote:

Originariamente inviata da pitbikepoint (Messaggio 1032631)
per quello che ho visto io ad oggi (mercoledi 11-11-09 ore 7) su www.ilmeteo.it mettono ancora brutto tempo ..... :smt155

Speriamo di no...:si:

TinoZ 12 11-11-09 12: 43

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 1032751)
Speriamo di no...:si:

sul mio han messo sabato bello e domenica bello fin sera poi pioggia. quindi raga l unica e aspttare i giorni stessi ma in tanto facciamo gli ottimisti!!! ke son ansioso di abbasare il record della pista :lol1::lol1::lol1::lol1::trattore::trattore:

erick78 11-11-09 20: 26

ciao mi prenoto anch'io, nn so se sabato o domenica, cmq sia pit ke mini..ciaooooooo:si::si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 42.