![]() |
Quote:
Quote:
Poi io di Ferrari me ne intendo poco,e anche di Punto, essendo amante di auto inglesi, ma se la mia berlina con 231 cavalli fà 240, quanto farà una Ferrari con il doppio? e in più sportiva? Comunque spesso sui forum si travisano le risposte, ed è un peccato per il minimondo, facci sapere invece quando c'è qualche gara amatoriale dalle tue parti che ci si partecipa, e spero tu faccia altrettanto dalle nostre. |
[QUOTE=jetro;1030029]
Quote:
Quote:
Si deve pensare che o è preparato male il BZM o è un fermo chi la guida? Semplicemente una cina scooterizzata raggiunge e supera gli 8-9 cv. i tempi fatti registrare in pista lo confermano. |
[QUOTE=Io_N-Bello;1030146]
Quote:
scusa ma i conti non mi tornano proprio.. |
Quote:
e cmq la mini scoterizzata si scooterizza con quasi ogni GT, anche se per ora nessuno lo ha fatto si potrebbe mettere anche un GT da corsa con traversino allo scarico. questa è solo un esempio, ma a torricola ne ho viste di più potenti. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
sì ma un bzm non è solo i 6,7,8,9 cv.. è oltre i 10 e piuttosto verso i 12 se non 14 e oltre.. diciamo piuttosto che se ho un motore per esempio 6,2 aria polini o bzm che per essere tenuto a 6,2 deve avere un carbu sha 14, questi motori cina aria scooterizzati rendono alla pari e anche 1,2 cv di piu.. a me sembra già una buona cosa visto che un motore ita è studiato fin dai carter per sviluppare determinate potenza e uno scooterizzato no |
fatto stà che il BZM ad aria non è affatto lontano come prestazioni
e per gli increduli che vadino a torricola a vedere con i loro occhi, così vedranno anche come un motore ad aria (bzm) da le paghe alle liquido, ah già ma sicuramente sono fermi i piloti o sono preparate male le altre mini. Cmq non certo il mio kit eroga quella potenza, serve una meticolosa preparazione. |
Quote:
Per quanto riguarda i carter, dopo che è stata messa la basetta, e quindi allungato il carter sotto il cilindro, e quindi rifatta la travaseria, non è che è malaccio, anche l'aspirazione è messa proprio nella parte opposta al pistone, quindi in teoria dovrebbe essere buona, poi mettendoci una base che accetta pacchi tipo Blata o Polini si ha anche una buona ammissione, l'unico vero neo è la scarsissima qualità dei carter, e quando sono barenati, per accettare alberi motori più grandi, sono finissimi e si rompono con ancora più frequenza. Purtroppo fatti dal pieno fino allo scorso anno non erano ammessi. |
se prendi una cinese ad aria ci metti nn piu di 25 minuti a stancarti e a volerne una a liquido....
fidati!!!!:1st: |
Quote:
anche perche esistono dei bei motori BZM 620 ARIA 50cc 5 TRAVASI magari con albero factory oro che sono straperformanti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 25. |