Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Finale campionato mantovano 1/11 favorita (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/73127-finale-campionato-mantovano-1-11-favorita.html)

varocsw 22-10-09 08: 35

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1019247)
hehehe ma anche io voglio fare un giro con 300 cv sotto di me! cmq ok mi consolerò "solo" con le delta integrale... io incrocio le dita sperando di vederla e soprattutto farci un giro sulla mitica s4 ma non pretendo... cmq ottima idea quel raduno... xo niente roba tuning eh! il tuning è da sopprimere! solo auto sportive e derivati da rally... il tuning non è sportività...

bah,io le chiamo le auto dei simpson.
non per offendere,ma ste portiere che si alzano,le sospensioni a gas e sti alettoni da f1,che non sarebbero nemmeno brutte,ma sotto i cofani hanno dei diesel da massimo 150cv,che poi con tutte le modifiche che hanno le strozzano a forse 100 a causa dei cerchioni troppo grossi e aerodinamiche da shuttle.

ragazzi poca carrozzeria e turbine garrett sotto quei cofani,altro che impianti stereo!:rotfl:

cla.71 22-10-09 14: 44

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 1019026)
ah dimenticavo,sulle carene un pò di cemento rapido con una bella lisciata

no stai tranquillo,scherzi a parte,vedrai che spettacolo!

ma se qualcuno ha qualche idea per varie modifiche sulla moto di riki accetto consigli utili

mi raccomando i colori del team Space come prima ho ti chiedo i danni di immagine !!!!!!!!:smt136

varocsw 22-10-09 16: 17

Quote:

Originariamente inviata da cla.71 (Messaggio 1019611)
mi raccomando i colori del team Space come prima ho ti chiedo i danni di immagine !!!!!!!!:smt136

spero di azzeccarli giusti altrimenti rischio il :smt138

eh eh!niente paura,starò attento

minidag 22-10-09 18: 19

Weh ragazzi... ma le foto di Quistello e Commessaggio?

Ezio, che fine hanno fatto?

Per il resto... ho fatto un piccolo "check up" alla mini... e purtroppo ho un problemino... perde acqua dalla pompa... sempra che trafili dall'alberino della puleggia... è grave?

Se comunque tengo sempre il livello "alto" nella vaschetta succede qualcosa al motore?

Dai... deve tenere "botta" per l'ultima gara... poi può anche cedere... ma non prima della fine del campionato!!!!

:lol1:

Quindi?
Smonto tutto e la sistemo prima della gara alla favorita o posso aspettare e farlo dopo?

varocsw 22-10-09 19: 10

beh,se non perde esageratamente tra una pausa e l'altra è abbastanza rabboccare.
l'importante è mettere solo acqua,perchè il liquido se và sulla gomma posteriore in curva è come andare col supermotard.

se invece perde tanto vai in una ferramenta e compra paraolio e i 2 cuscinettini nuovi,una lucidata all'alberino con della paglietta abrasiva e il gioco è fatto,sempre che l'alberino non presenti graffi o scalini esagerati.

altrimenti fai come celentano che toglieva carburatori e spinterogeno all'auto e partiva subito,tu elimina la pompa :rotfl:

Anthony 22-10-09 21: 58

bè minidag cm ha detto VARO se non perde tanto per l ultima gara puoi girare cosi... xo mi raccomando dopo cambia! se mentre giri senti che non va più e sai di avere sto problema fermati... non forzare o sarebbe tardi dopo invece che cambiare paraolio devi cambiare cilindro :si:

minidag 23-10-09 07: 57

Grazie Ragazzi per i consigli!

Ma no... non perde tanto... a freddo praticamente niente... solo a caldo perde qualche goccia... dai, per la favorita non tocco niente, poi faccio una bella revisione!

:si:

minidag 23-10-09 12: 14

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 1015067)
purtroppo come avete visto la finale è stata posticipata a domenica 1/11 a causa di un errore non mio ma del comune di mantova.

Ueh Varo... se per caso questa Domenica (25 ottobre) dovesse esserci il sole e Domenica prossima (Primo Novebre) dovessere piovere... e quindi ci salta la gara... io chiederei i danni al comune di Mantova!!!!!

Così ci mettiamo in causa anche con quello... :lol1:

A parte gli scherzi... speriamo bene che il clima ci aiuti... stiamo entrando in un periodo non proprio ideale per le attività all'aria aperta...

:temporale:

minigiò 23-10-09 12: 46

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 1020167)
Ueh Varo... se per caso questa Domenica (25 ottobre) dovesse esserci il sole e Domenica prossima (Primo Novebre) dovessere piovere... e quindi ci salta la gara... io chiederei i danni al comune di Mantova!!!!!

Così ci mettiamo in causa anche con quello... :lol1:

A parte gli scherzi... speriamo bene che il clima ci aiuti... stiamo entrando in un periodo non proprio ideale per le attività all'aria aperta...

:temporale:

Ma sìììì.. fino a Natale si può girare alla grande.. se no chi lo beve il brulè.. :asd: :lol1:

:nospam:

varocsw 23-10-09 13: 35

ah,sti PILOTI DEI CARAIBI

piace la vita facile,invece no!

si corre con la sciarpa e i guantoni da sci,gomme chiodate e saponette intagliate :rotfl:

dai che ci divertiamo lo stesso,in più abbiamo anche chi ci gomma il tracciato,cosa volete di più?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 42.