![]() |
Quote:
non per offendere,ma ste portiere che si alzano,le sospensioni a gas e sti alettoni da f1,che non sarebbero nemmeno brutte,ma sotto i cofani hanno dei diesel da massimo 150cv,che poi con tutte le modifiche che hanno le strozzano a forse 100 a causa dei cerchioni troppo grossi e aerodinamiche da shuttle. ragazzi poca carrozzeria e turbine garrett sotto quei cofani,altro che impianti stereo!:rotfl: |
Quote:
|
Quote:
eh eh!niente paura,starò attento |
Weh ragazzi... ma le foto di Quistello e Commessaggio?
Ezio, che fine hanno fatto? Per il resto... ho fatto un piccolo "check up" alla mini... e purtroppo ho un problemino... perde acqua dalla pompa... sempra che trafili dall'alberino della puleggia... è grave? Se comunque tengo sempre il livello "alto" nella vaschetta succede qualcosa al motore? Dai... deve tenere "botta" per l'ultima gara... poi può anche cedere... ma non prima della fine del campionato!!!! :lol1: Quindi? Smonto tutto e la sistemo prima della gara alla favorita o posso aspettare e farlo dopo? |
beh,se non perde esageratamente tra una pausa e l'altra è abbastanza rabboccare.
l'importante è mettere solo acqua,perchè il liquido se và sulla gomma posteriore in curva è come andare col supermotard. se invece perde tanto vai in una ferramenta e compra paraolio e i 2 cuscinettini nuovi,una lucidata all'alberino con della paglietta abrasiva e il gioco è fatto,sempre che l'alberino non presenti graffi o scalini esagerati. altrimenti fai come celentano che toglieva carburatori e spinterogeno all'auto e partiva subito,tu elimina la pompa :rotfl: |
bè minidag cm ha detto VARO se non perde tanto per l ultima gara puoi girare cosi... xo mi raccomando dopo cambia! se mentre giri senti che non va più e sai di avere sto problema fermati... non forzare o sarebbe tardi dopo invece che cambiare paraolio devi cambiare cilindro :si:
|
Grazie Ragazzi per i consigli!
Ma no... non perde tanto... a freddo praticamente niente... solo a caldo perde qualche goccia... dai, per la favorita non tocco niente, poi faccio una bella revisione! :si: |
Quote:
Così ci mettiamo in causa anche con quello... :lol1: A parte gli scherzi... speriamo bene che il clima ci aiuti... stiamo entrando in un periodo non proprio ideale per le attività all'aria aperta... :temporale: |
Quote:
:nospam: |
ah,sti PILOTI DEI CARAIBI
piace la vita facile,invece no! si corre con la sciarpa e i guantoni da sci,gomme chiodate e saponette intagliate :rotfl: dai che ci divertiamo lo stesso,in più abbiamo anche chi ci gomma il tracciato,cosa volete di più? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 42. |