Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   22 Novembre a Galliano Park (Forlì) gara per tesserati Uisp-Fmi da nn mancare... (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/73123-22-novembre-galliano-park-forl-gara-tesserati-uisp-fmi-nn-mancare.html)

Luigi22 30-10-09 17: 57

Se pensi che in UISP alla gara abbiamo girato in 34 alto..col bagnato..direi che ce la caviamo anche noi..ah ah

Fabiano Fant. 30-10-09 19: 03

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 1024973)
Se pensi che in UISP alla gara abbiamo girato in 34 alto..col bagnato..direi che ce la caviamo anche noi..ah ah

ah ah...ma cosa ridi! :smt124 guarda che hai un titolo da difendere, e se non ricordo male al Galliano fai scintille, bagnato o asciutto.

Raga per favore smettiamo di parlare di pioggia, altrimenti come si fa a gustare le "famose" tagliatelle di mia moglie??? :mitra:

simo748s 30-10-09 20: 20

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1025032)
ah ah...ma cosa ridi! :smt124 guarda che hai un titolo da difendere, e se non ricordo male al Galliano fai scintille, bagnato o asciutto.

Raga per favore smettiamo di parlare di pioggia, altrimenti come si fa a gustare le "famose" tagliatelle di mia moglie??? :mitra:

cavolo, ma non "sono le tagliatelle di nonna Pina???"

allora onn ci vengo più :lol1: :lol1:

Fabiano Fant. 31-10-09 13: 00

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1025106)
cavolo, ma non "sono le tagliatelle di nonna Pina???"

allora onn ci vengo più :lol1: :lol1:

Pina è il secondo nome di Catia. Che è il diminutivo di Piadina.
Però, Catia Piadina Reggiani, non suona mica male :rotfl::rotfl::rotfl:

Un OT proprio perchè lei non va sul Forum :box:

Fabiano Fant. 01-11-09 19: 30

Altre 2 pedine importanti, per il 22 novembre sarannno presenti anche Domenichelli e Volpini :sbav:

simo748s 01-11-09 19: 34

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1025426)
Pina è il secondo nome di Catia. Che è il diminutivo di Piadina.
Però, Catia Piadina Reggiani, non suona mica male :rotfl::rotfl::rotfl:

Un OT proprio perchè lei non va sul Forum :box:

allora OK, confermo la mia presenza :rotfl::rotfl::rotfl:

Griz #19 01-11-09 23: 59

Grande Simo !!! Questa era la conferma che volevo !!! Anche se con te a sostenermi ho fatto sempre ottim prove, mi sono rotto di vederti in qualità di meccanico ... vogli vederti in pista e darti una mano a fare scintille !!! :1st:

fileppa 02-11-09 11: 52

ciao ragazzi :-) ma volendo potrei correre anche io??premesso se mi ricordo come si fà e anche se la mia mini và in moto..ihih

Griz #19 02-11-09 12: 30

Quote:

Originariamente inviata da fileppa (Messaggio 1026232)
ciao ragazzi :-) ma volendo potrei correre anche io??premesso se mi ricordo come si fà e anche se la mia mini và in moto..ihih

Puoi correre solo se giri sopra il 32,5 ... ma sapendo che scenderai ca di 2 secondi allora faro' di tutto per non farti correre !!! ahahah :si::si:

Credo che ad un ex-campione italiano nessuno nega mai una gara eh !!! Fortuna che non corri nella mia categoria...:lol1::lol1:

fileppa 02-11-09 16: 16

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1026255)
Puoi correre solo se giri sopra il 32,5 ... ma sapendo che scenderai ca di 2 secondi allora faro' di tutto per non farti correre !!! ahahah :si::si:

Credo che ad un ex-campione italiano nessuno nega mai una gara eh !!! Fortuna che non corri nella mia categoria...:lol1::lol1:

eh va bè è da un sacco che non giro:)..30,5 facevo fatica a farlo quand'ero in forma figurati ora..;)ihih

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 15.