![]() |
Se pensi che in UISP alla gara abbiamo girato in 34 alto..col bagnato..direi che ce la caviamo anche noi..ah ah
|
Quote:
Raga per favore smettiamo di parlare di pioggia, altrimenti come si fa a gustare le "famose" tagliatelle di mia moglie??? :mitra: |
Quote:
cavolo, ma non "sono le tagliatelle di nonna Pina???" allora onn ci vengo più :lol1: :lol1: |
Quote:
Però, Catia Piadina Reggiani, non suona mica male :rotfl::rotfl::rotfl: Un OT proprio perchè lei non va sul Forum :box: |
Altre 2 pedine importanti, per il 22 novembre sarannno presenti anche Domenichelli e Volpini :sbav:
|
Quote:
|
Grande Simo !!! Questa era la conferma che volevo !!! Anche se con te a sostenermi ho fatto sempre ottim prove, mi sono rotto di vederti in qualità di meccanico ... vogli vederti in pista e darti una mano a fare scintille !!! :1st:
|
ciao ragazzi :-) ma volendo potrei correre anche io??premesso se mi ricordo come si fà e anche se la mia mini và in moto..ihih
|
Quote:
Credo che ad un ex-campione italiano nessuno nega mai una gara eh !!! Fortuna che non corri nella mia categoria...:lol1::lol1: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 15. |