![]() |
miki c'e' x l ultima gara dei mitici del wlb gia sento la mancanza:clap::clap::clap::smt007:smt007:smt007
x il signor wel do sta la locandina? non la fai ancora? |
Arriva, arriva :si:
|
we ragazzacci! ma alla fine avete deciso che versione di antegnate utilizzare per la gara?
io spero proprio di essere presente domenica prossima! |
La Festa continuaaa.. :si:
|
gio... ti lancio virtualmente il guanto di sfida per l'ultima gara!
|
Quote:
Ci si vede in pista.. daiiiiiii che ci si gioca la maglia nera all'ultima curva.. :smt121 Io vado lungo, tu passi.. e la vinco io.. :1st: :asd: :asd: :asd: |
Io mi permetto di dire la mia sulla terza variante del circuito;
provato con una moto che non era la mia, ma non cambia l'idea che mi sono fatto. 1 - Ho trovato pericoloso il punto della variante che ha sulla sinistra i paletti della recinzione. Li non si ha la vista sul breve rettilineo, perchè ofuscata della recinzione e dalle balle di protezione piuttosto alte. Questo significa che se qualcuno dovesse uscire subito dopo e uno sbandieratore non segnalare per tempo, si rischia di fare il patatrac. 2 - Proprio all'uscita di quella variante, in traiettoria di accellerazione, all'esterno, c'è un ruotone da trattori, di quelli pesanti 3 o 400 Kg. in caso di uscita ci si spiattella. Certo, direte voi, basta spostarlo, ma mi sa che se non ci si mette in 6 o 7 non si muove, e comunque dove si mette?? (magari si trova anche la soluzione..) 3 - Manca un rettilineo ed è tutto apri-chiudi, con la frizione in costante slittamento........ Quante frizioni partiranno?? 4 - una curva è praticamente a gomito 5 - In caso di doppiaggio si rischia di fare da tappo per troppo tempo, con le lamentele che si accumulerebbero, soprattutto nella finale dove in tanti lottano per il titolo e le posizioni a seguire. Secondo me meglio le 2 alternative già note: senso orario o (meglio ancora) senso antiorario. dite la vostra |
Quote:
antiorario ci abbian girato poco..... ed e' piu' divertente..:si: |
io voto per il solito e tradizionale circuito piuttosto che antiorario perchè in fondo al rettilineo le balle di paglia sono troppo vicine... anzi sono direttamente sulla pista!!!
gio per virtualmente intendevo dire tramite il forum!!! ma se preferisci te lo mando per pm :rotfl: |
Anke se le balle di paglia sono vicine... :si: ANTIORARIO :si: 1. si cambia un poketto, è bella anke così!! 2. facciamo lavorare anke spalla SX della gomma!! :loool: O.T.: dopo questa come si fà ad aspettare fino al prox marzo?? :smt088 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 25. |