Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   DM Official 10HP (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/7270-dm-official-10hp.html)

apistomassi 10-05-06 16: 54

>il problema è che il concessionario mi chiama ieri e mi dice che i motori polini
>non ci sono e non sa quando arrivano (+ di un mese sicuro!), 2+2=4, ho
>ordinato la 14HP pronta gara

Ma siii , ti cavi adesso qualche centone dalla tasca ma risparmi tutti quelli che avresti speso poi sopra per potarla a quel livello ! :si:
MAndi Massi

ALB1 #99 10-05-06 17: 28

Quote:

Originariamente inviata da 7paul
Avrei fatto bene.... il problema è che il concessionario mi chiama ieri e mi dice che i motori polini non ci sono e non sa quando arrivano (+ di un mese sicuro!), 2+2=4, ho ordinato la 14HP pronta gara:sbav:

hai fatto bene! cmq la storia dei motori polini purtroppo è accaduta anche a me...nel 2003 quando comprai la dm junior (motorizzata polini), mi arrivò dopo un mese perchè la polini nn voleva consegnare i motori alla dm...per fortuna poi è arrivata! ;)

7paul 10-05-06 17: 33

Quote:

Originariamente inviata da bennymax
per i pezzi ora con l'avvento delle cinesi polini mi sa che è un pò indietro con la produzione (per me hanno triplicato le vendite di ricambi come minimo) e per i pezzi ci vuole un sacco di tempo...

Per me è l'azienda che è un po' farfallona, anche perchè di repliche ne costruiscono di tutti i modelli ma solo Polini arranca (invece che approfittarne)

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi
Ma siii , ti cavi adesso qualche centone dalla tasca ma risparmi tutti quelli che avresti speso poi sopra per potarla a quel livello!

E lo stesso ragionamento che ho fatto io;)

ts79 10-05-06 17: 43

secondo me delle mini non gli importa molto... gli interessano molto di + gli scooter e la pit bike

7paul 10-05-06 19: 04

Quote:

Originariamente inviata da ts79
secondo me delle mini non gli importa molto... gli interessano molto di + gli scooter e la pit bike

è probabile, forse stà solo facendo le sue scelte di mercato.

P.S. L'ho presa nel c#lo anch'io con i paraoli:asd: :asd:

mitia#7 17-05-06 12: 41

Io non riesco a capire come la Polini :mann: :mann: non abbia motori disponibili x la :dm: che penso, forse mi sbaglio, sia leader in Italia di minimoto.
Pazzesco moto assemblata, ma senza motore!!!! uguale mi sento come un bambino con il cono senza gelato :sbav: :sbav: !!!
Mi domando come c...o fanno a lavorare così?
Speriamo bene!!! mi hanno detto forse questa settimana, altrimenti mi :smt066 :smt066

ts79 17-05-06 13: 27

:lol: :lol:
per un pistone sono 2 mesi che mi rimandano di settimana in settimana

toretto 17-05-06 18: 22

non e' solo polini , io per la grc con motore bzm 50 14cv ho aspettato circa 3 mesi perche' non avevano i motori disponibili.........

jumphy 17-05-06 19: 34

raga il problema non sono le case secondo me ma il boom di richieste da 8/9 mesi a questa parte!!fino a due anni fa in pista eravamo in 5 max 6..ora da me si fanno 3 turni da 10 e più mini!!!

ts79 18-05-06 02: 24

che dire... era ora.... e se la polini non si adegua alla svelta zocchi e bzm gli fregano pure una bella fetta di mercato...
come pure a Curno vero paul?!?!?!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 13.