![]() |
>il problema è che il concessionario mi chiama ieri e mi dice che i motori polini
>non ci sono e non sa quando arrivano (+ di un mese sicuro!), 2+2=4, ho >ordinato la 14HP pronta gara Ma siii , ti cavi adesso qualche centone dalla tasca ma risparmi tutti quelli che avresti speso poi sopra per potarla a quel livello ! :si: MAndi Massi |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
secondo me delle mini non gli importa molto... gli interessano molto di + gli scooter e la pit bike
|
Quote:
P.S. L'ho presa nel c#lo anch'io con i paraoli:asd: :asd: |
Io non riesco a capire come la Polini :mann: :mann: non abbia motori disponibili x la :dm: che penso, forse mi sbaglio, sia leader in Italia di minimoto.
Pazzesco moto assemblata, ma senza motore!!!! uguale mi sento come un bambino con il cono senza gelato :sbav: :sbav: !!! Mi domando come c...o fanno a lavorare così? Speriamo bene!!! mi hanno detto forse questa settimana, altrimenti mi :smt066 :smt066 |
:lol: :lol:
per un pistone sono 2 mesi che mi rimandano di settimana in settimana |
non e' solo polini , io per la grc con motore bzm 50 14cv ho aspettato circa 3 mesi perche' non avevano i motori disponibili.........
|
raga il problema non sono le case secondo me ma il boom di richieste da 8/9 mesi a questa parte!!fino a due anni fa in pista eravamo in 5 max 6..ora da me si fanno 3 turni da 10 e più mini!!!
|
che dire... era ora.... e se la polini non si adegua alla svelta zocchi e bzm gli fregano pure una bella fetta di mercato...
come pure a Curno vero paul?!?!?! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 13. |