![]() |
Quote:
|
Quote:
allora porto il gazebo... e facciamo il duetto!! :moto: :moto: Sabato arriviamo quindi :inferno: |
Quote:
|
Grande Doss....purtroppo sabato con la Pit non sarò presente...
Dato che sono a zero con le gomme[domanda a wheel,quante volte ho misurato la pista di Rozzano con il CU-LO]e pieno di abrasioni e ematomi,vengo solo a farvi compagnia in civile....Anche xchè se mi faccio male adesso,che mi comincia il lavoro con feste e contro feste,mia sorella mi spezza in 2:smt121 |
presente sabato a girare e domenica in veste IAME :sbav:
|
E' con estremo piacere che la ditta LRC comunica a tutti i suoi Clienti e Visitatori che nei giorni 17 e 18 Ottobre 09 saremo presenti al 1° Minimoto Test day organizzato dal motoclub WLB presso la pista di Antegnate.
Sotto espressa richiesta da parte di 2 ditte leader come DM TELAI e BZM Motori saremo presenti in pista con il nostro stand per vendita, test DM e BZM, esposizione novità di mercato,ecc.... Saremo lieti di farvi testare le VERE MOTO UFFICIALI DM del Neo Campione Italiano Chessa e del compagno di squadra Mantovani, mentre per conto della BZM presenteremo i loro gioelli motoristici, sia 2 Tempi che 4 Tempi. http://www.lrc-components.it/public/...tti/dm-uff.JPG Non mancheranno logicamente le novità, le curiosità, la splendida Vyrus-07EV e molto molto altro!! Venite a trovarci al nostra stand, saremo lieti di ospitarvi. |
Le previsioni danno freddo......... MA MI SA CHE AD ANTEGNATE CI SARA' UNA CALURA TROPICALE
:inferno: :inferno: :inferno: :inferno: :inferno: |
Quote:
è sufficiente dire che seguivo le righe nere sull'asfalto per le traiettorie ma mi confondevo perchè la maggiorparte di righe erano le tue scivolate??? :lol1: :lol1: Quote:
Quote:
da non perdere. Anzi visto che la domenica sarò tutto il tempo a dirigere il traffico, mi sa che mi prenoto un paio di prove "private" in esclusiva per il sabato :lol1: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
uaz giornate da indigestioneeeee motoristica:sbav::sbav::rotfl::rotfl::smt136
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 56. |