Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   16 - 17 ottobre - Antegnate by WLB TEAM (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/72652-16-17-ottobre-antegnate-wlb-team.html)

dossfenner 12-10-09 13: 52

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1012455)
allora gente io sabato ci sono!!!

ottimo aster76 , preparati che si proveranno tre' pisteeeeeeeee:si::moto::moto::lol1:

Alex76 12-10-09 17: 14

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1012455)
allora gente io sabato ci sono!!!

Bene bene, il team Milano Rider porta il suo CapoTecnico ufficiale :si: :si:
allora porto il gazebo... e facciamo il duetto!! :moto: :moto:

Sabato arriviamo quindi :inferno:

aster76 12-10-09 22: 46

Quote:

Originariamente inviata da Alex#76 (Messaggio 1012929)
Bene bene, il team Milano Rider porta il suo CapoTecnico ufficiale :si: :si:
allora porto il gazebo... e facciamo il duetto!! :moto: :moto:

Sabato arriviamo quindi :inferno:

bendetto!!!

Pasty 12-10-09 23: 09

Grande Doss....purtroppo sabato con la Pit non sarò presente...
Dato che sono a zero con le gomme[domanda a wheel,quante volte ho misurato la pista di Rozzano con il CU-LO]e pieno di abrasioni e ematomi,vengo solo a farvi compagnia in civile....Anche xchè se mi faccio male adesso,che mi comincia il lavoro con feste e contro feste,mia sorella mi spezza in 2:smt121

manuel 61 12-10-09 23: 12

presente sabato a girare e domenica in veste IAME :sbav:

LRC Racing - Lollo 13-10-09 08: 10

E' con estremo piacere che la ditta LRC comunica a tutti i suoi Clienti e Visitatori che nei giorni 17 e 18 Ottobre 09 saremo presenti al 1° Minimoto Test day organizzato dal motoclub WLB presso la pista di Antegnate.

Sotto espressa richiesta da parte di 2 ditte leader come DM TELAI e BZM Motori saremo presenti in pista con il nostro stand per vendita, test DM e BZM, esposizione novità di mercato,ecc....

Saremo lieti di farvi testare le VERE MOTO UFFICIALI DM del Neo Campione Italiano Chessa e del compagno di squadra Mantovani, mentre per conto della BZM presenteremo i loro gioelli motoristici, sia 2 Tempi che 4 Tempi.

http://www.lrc-components.it/public/...tti/dm-uff.JPG

Non mancheranno logicamente le novità, le curiosità, la splendida Vyrus-07EV e molto molto altro!!
Venite a trovarci al nostra stand, saremo lieti di ospitarvi.

Wheeling#69 13-10-09 08: 39

Le previsioni danno freddo......... MA MI SA CHE AD ANTEGNATE CI SARA' UNA CALURA TROPICALE

:inferno: :inferno: :inferno: :inferno: :inferno:

Wheeling#69 13-10-09 08: 45

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 1013249)
.........Dato che sono a zero con le gomme[domanda a wheel,quante volte ho misurato la pista di Rozzano con il CU-LO]e pieno di abrasioni........

Quante volte hai misurato la pista????
è sufficiente dire che seguivo le righe nere sull'asfalto per le traiettorie ma mi confondevo perchè la maggiorparte di righe erano le tue scivolate??? :lol1: :lol1:

Quote:

Originariamente inviata da manuel 61 (Messaggio 1013256)

Ottimo, ci conosceremo sabato :si:

Quote:

Originariamente inviata da LRC Racing - Lollo (Messaggio 1013318)
E' con estremo piacere che la ditta LRC comunica a tutti i suoi Clienti e Visitatori che nei giorni 17 e 18 Ottobre 09 saremo presenti al 1° Minimoto Test day organizzato dal motoclub WLB presso la pista di Antegnate.

Sotto espressa richiesta da parte di 2 ditte leader come DM TELAI e BZM Motori saremo presenti in pista con il nostro stand per vendita, test DM e BZM, esposizione novità di mercato,ecc....

Saremo lieti di farvi testare le VERE MOTO UFFICIALI DM del Neo Campione Italiano Chessa e del compagno di squadra Mantovani, mentre per conto della BZM presenteremo i loro gioelli motoristici, sia 2 Tempi che 4 Tempi.

Immagine

Non mancheranno logicamente le novità, le curiosità, la splendida Vyrus-07EV e molto molto altro!!

Quanta roba :sbav: :sbav:
da non perdere.
Anzi visto che la domenica sarò tutto il tempo a dirigere il traffico, mi sa che mi prenoto un paio di prove "private" in esclusiva per il sabato :lol1:

paperinik 13-10-09 09: 06

Quote:

Originariamente inviata da manuel 61 (Messaggio 1013256)

Bravo... così il sabato ti butto sulle reti :lol1:
Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 1013249)
Grande Doss....purtroppo sabato con la Pit non sarò presente...
Dato che sono a zero con le gomme[domanda a wheel,quante volte ho misurato la pista di Rozzano con il CU-LO]e pieno di abrasioni e ematomi,vengo solo a farvi compagnia in civile....Anche xchè se mi faccio male adesso,che mi comincia il lavoro con feste e contro feste,mia sorella mi spezza in 2:smt121

Foto foto foto :sbav:
Quote:

Originariamente inviata da LRC Racing - Lollo (Messaggio 1013318)

Bene bene... ma non sarebbe magari il caso di rivederti girare il sabato per togliere un pò di ruggine? :lol1:

dossfenner 13-10-09 09: 32

uaz giornate da indigestioneeeee motoristica:sbav::sbav::rotfl::rotfl::smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 56.