![]() |
Quote:
meglio lucidare i travasi o meno... ma quì si infanga pubblicamente un venditore che si è sbattuto per produrre una mini degna di correre in pista. Non lo trovo corretto. Sono daccordo su dettagli quale spedizioni e servizio, ma criticare la classica bassa qualità come se fosse solo AVT (con quel modello poi) ad essere scadente. |
credimi io non rispondo perche' ho qualcosa contro avt,figurati...
io non capisco perche no-bello si ostina a difendere avt io non li voglio uccidere e ne difendere,sto solo discutendo sul caso riccardo! e poi si vede la sua aria i superiorita' anche nell'insultare sul caso delle staffette! chiudo qua! |
infatti...... no bello visto che hai 3 mini cina.......perchè non le vendi e ti prendi una bella avt 2009...... VISTO CHE E' LA MIGLIORE CINA ARIA DEL MOMENTO? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
|
siamo qui per discutere o per punzecchiare???
riccardod... attualmente è fuori discussione che la AVT sia la migliore cina aria sul mercato, o ne conosci di meglio? p.s.: bada bene, non ho detto che la mini di AVT non ha difetti, ho solo detto che ad oggi è la migliore che trovi in vendita :smt136 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
p.s. Questo banboretto ha 43 anni ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sei ai primi post, e fin quì niente di strano, se non che l'unica cosa che hai fatto è parlare male di AVT, ed in estremis dici che la fregatura ormai l'hai presa e tra 3 mesi la tiri nel cassonetto e chissenefrega. ma allora se non te ne (chissene)frega potevi anche evitare di venire ad infangare un venditore . le persone come te che son buone solo a far critica sparando a zero per me sono immature. |
Quote:
non mene volere.....è uno sfogo da persona immatura... BUONA SERATA E continua ad ILLUMINARCI... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 40. |