Quote:
Originariamente inviata da dmmotors
(Messaggio 996222)
dico solo questo perche di cose anche io ne ho viste tante anche se quella raccontata da di berardino e' fantascienza e non dovrebbe esistere una cosa simile .
caro giampy io spero che ti ascoltino a pomposa per le due chiacchere che vuoi farci con i signori della federazione , ma ricorda cosa ti scrivo ora " a ottobiano in occasione della famigerata riunione costruttori minimoto e federazione per discutere dei regolamenti fmi per i prossimi 3 anni " ci e' stato rivolta queste testuali parole : voi dite pure quello che volete tanto la federazione siamo noi e i regolamenti li facciamo come ci pare a noi !!!!!!!!! stato chiesto da loro di inviare una mail da parte dei costruttori con un pensiero scritto riguardo alla riunione beh sono passata 2 mesi ancora niente risposta , come del resto non ho avuto risposta dalla signora maria della atm segretaria della acmi da olre un mese .
per me e' solo fiato sprecato , poi se invece ti ascoltano meglio per tutti !
ciao ciao davide .
|
Giacché ero presente confermo quanto detto da Davide.
Testuali parole: siamo qui per ascoltare e farvi le domande ma sia ben chiaro che la federazione siamo noi e decidiamo noi.
Poi la riunione è andata anche peggio, ad ogni obbiezione i costruttori si sono sentiti dire "signori non siamo qui a prenderci per il culo", per non parlare dell'atteggiamento arrogante dei presenti.
Voglio dire, hai appena pestato una ***** ed hai ancora il coraggio di parlare??? Non bastasse l'hai anche appena cagata tu!
L'apoteosi è stata quando è venuto fuori che i commissari "super tecnici" erano all'oscuro che esistono i produttori di telai e i produttori di motori, e da una vita su un qualsiasi telaio ci metti sotto il motore che vuoi. Sembrava che stessimo bestemmiando durante l'angelus del papa. Volevano che ogni moto in fiches montasse un motore e basta... ci è voluta mezz'ora per fargli intendere che era meglio fare la fiches per i telai e la fiches per i motori in modo da renderli intercambiabili.
Lasciamo stare il resto... come ad esempio che è indegno dispensare premi in denaro a fine campionato ai piloti vincitori... oppure che in fiches volevano mettere tutti i pesi di ogni singolo pezzo del motore, così in fase di verifica smontavano il motore e pesavano albero, pistone, biella ecc... roba da fantascienza!
Personalmente assieme a Fabio Porreca l'anno scorso alla finale di rozzano, quando già si sapeva delle nuove categorie (non tutti ancora), abbiamo convocato una miniriunione con i costruttori e zaghini per dirgli che era l'errore più grosso che potessero fare. Risultato? Oltre a esserci sentiti dire che siamo sempre i soliti rompi******** (non io e fabio in particolare, ma tutti) non è cambiato nulla... e per l'ennesima volta hanno cagato sulla ***** aumentando il mucchio (scusate il linguaggio).
Ammiro lo spirito di tutti, ma devo dare ragione a ferro... parlare con i sordi non serve proprio a nulla se non a perdere tempo.
|