Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   2 finale fmi galliano park (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/71567-2-finale-fmi-galliano-park.html)

simo748s 15-09-09 22: 29

ma non credo che debban oper forza fare prima di tutto un campionato di minimoto :smt132

potrebbero benissimo cominciare con minigp o 125 sp,o altro se proprio si vuole andare a fare la motogp :si:

tutto a loro discapito :si:

magic68 16-09-09 07: 18

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 996236)
ma non credo che debban oper forza fare prima di tutto un campionato di minimoto :smt132

potrebbero benissimo cominciare con minigp o 125 sp,o altro se proprio si vuole andare a fare la motogp :si:

tutto a loro discapito :si:

scusa ma io ho detto "" devono passare per la FIM "" non per le minimoto , o nuoti o affoghi

ricca8 16-09-09 07: 31

Quote:

Originariamente inviata da magic68 (Messaggio 996230)
si hai ragione , ma piloti anzi futuri campioni in moto Gp , devono passare obbligatoriamente dalla FMI .......................................... quindi fate due conti

c'è anche chi cerca "solo" di , poi alla fine dei giochi posterò quello che sta accadendo a noi nella FMI toscana:si:

simo748s 16-09-09 08: 09

Quote:

Originariamente inviata da magic68 (Messaggio 996340)
scusa ma io ho detto "" devono passare per la FIM "" non per le minimoto , o nuoti o affoghi

scusa,ma qui non si parla di minimoto?
o sbaglio?? :smt132

magic68 16-09-09 08: 31

Si , si parla di minimoto , ma tu hai parlato di minigp , sp125 ( sempre FMI ) alla fin fine sempre nella fim devi passare
Basta analizzare cosa ha scritto il relatore di tuttominimoto ..................gli interessi mediatici vanno tutti in quella direzione , come anche scritto "" i delusi della fim si sono spostati in uisp "" sicuramente anche dalla Uisp usciranno dei piloti da motomondiale , quando ?? ...............................temo mai

bat21 16-09-09 08: 51

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 996222)
dico solo questo perche di cose anche io ne ho viste tante anche se quella raccontata da di berardino e' fantascienza e non dovrebbe esistere una cosa simile .

caro giampy io spero che ti ascoltino a pomposa per le due chiacchere che vuoi farci con i signori della federazione , ma ricorda cosa ti scrivo ora " a ottobiano in occasione della famigerata riunione costruttori minimoto e federazione per discutere dei regolamenti fmi per i prossimi 3 anni " ci e' stato rivolta queste testuali parole : voi dite pure quello che volete tanto la federazione siamo noi e i regolamenti li facciamo come ci pare a noi !!!!!!!!! stato chiesto da loro di inviare una mail da parte dei costruttori con un pensiero scritto riguardo alla riunione beh sono passata 2 mesi ancora niente risposta , come del resto non ho avuto risposta dalla signora maria della atm segretaria della acmi da olre un mese .

per me e' solo fiato sprecato , poi se invece ti ascoltano meglio per tutti !

ciao ciao davide .

Giacché ero presente confermo quanto detto da Davide.
Testuali parole: siamo qui per ascoltare e farvi le domande ma sia ben chiaro che la federazione siamo noi e decidiamo noi.
Poi la riunione è andata anche peggio, ad ogni obbiezione i costruttori si sono sentiti dire "signori non siamo qui a prenderci per il culo", per non parlare dell'atteggiamento arrogante dei presenti.
Voglio dire, hai appena pestato una ***** ed hai ancora il coraggio di parlare??? Non bastasse l'hai anche appena cagata tu!
L'apoteosi è stata quando è venuto fuori che i commissari "super tecnici" erano all'oscuro che esistono i produttori di telai e i produttori di motori, e da una vita su un qualsiasi telaio ci metti sotto il motore che vuoi. Sembrava che stessimo bestemmiando durante l'angelus del papa. Volevano che ogni moto in fiches montasse un motore e basta... ci è voluta mezz'ora per fargli intendere che era meglio fare la fiches per i telai e la fiches per i motori in modo da renderli intercambiabili.
Lasciamo stare il resto... come ad esempio che è indegno dispensare premi in denaro a fine campionato ai piloti vincitori... oppure che in fiches volevano mettere tutti i pesi di ogni singolo pezzo del motore, così in fase di verifica smontavano il motore e pesavano albero, pistone, biella ecc... roba da fantascienza!

Personalmente assieme a Fabio Porreca l'anno scorso alla finale di rozzano, quando già si sapeva delle nuove categorie (non tutti ancora), abbiamo convocato una miniriunione con i costruttori e zaghini per dirgli che era l'errore più grosso che potessero fare. Risultato? Oltre a esserci sentiti dire che siamo sempre i soliti rompi******** (non io e fabio in particolare, ma tutti) non è cambiato nulla... e per l'ennesima volta hanno cagato sulla ***** aumentando il mucchio (scusate il linguaggio).

Ammiro lo spirito di tutti, ma devo dare ragione a ferro... parlare con i sordi non serve proprio a nulla se non a perdere tempo.

RR 417 16-09-09 10: 07

Quote:

Originariamente inviata da bat21 (Messaggio 996354)
Giacché ero presente confermo quanto detto da Davide.
Testuali parole: siamo qui per ascoltare e farvi le domande ma sia ben chiaro che la federazione siamo noi e decidiamo noi.
Poi la riunione è andata anche peggio, ad ogni obbiezione i costruttori si sono sentiti dire "signori non siamo qui a prenderci per il culo", per non parlare dell'atteggiamento arrogante dei presenti.
Voglio dire, hai appena pestato una ***** ed hai ancora il coraggio di parlare??? Non bastasse l'hai anche appena cagata tu!
L'apoteosi è stata quando è venuto fuori che i commissari "super tecnici" erano all'oscuro che esistono i produttori di telai e i produttori di motori, e da una vita su un qualsiasi telaio ci metti sotto il motore che vuoi. Sembrava che stessimo bestemmiando durante l'angelus del papa. Volevano che ogni moto in fiches montasse un motore e basta... ci è voluta mezz'ora per fargli intendere che era meglio fare la fiches per i telai e la fiches per i motori in modo da renderli intercambiabili.
Lasciamo stare il resto... come ad esempio che è indegno dispensare premi in denaro a fine campionato ai piloti vincitori... oppure che in fiches volevano mettere tutti i pesi di ogni singolo pezzo del motore, così in fase di verifica smontavano il motore e pesavano albero, pistone, biella ecc... roba da fantascienza!

Personalmente assieme a Fabio Porreca l'anno scorso alla finale di rozzano, quando già si sapeva delle nuove categorie (non tutti ancora), abbiamo convocato una miniriunione con i costruttori e zaghini per dirgli che era l'errore più grosso che potessero fare. Risultato? Oltre a esserci sentiti dire che siamo sempre i soliti rompi******** (non io e fabio in particolare, ma tutti) non è cambiato nulla... e per l'ennesima volta hanno cagato sulla ***** aumentando il mucchio (scusate il linguaggio).

Ammiro lo spirito di tutti, ma devo dare ragione a ferro... parlare con i sordi non serve proprio a nulla se non a perdere tempo.

be' ragazzi cosa vi aspettavate,se uscite con una donna e iniziate ad allungare una mano e lei non dice niente cosa fate?continuate ! e cosi fa la federazione con i piloti e con i costruttori,si parla si parla poi alla fine si fanno licenze si pagano profumatamente iscrizioni e si pagano omologazioni,e quei signori campano a spese vostre :lol1:

paolomuge 16-09-09 10: 23

Mio figlio ha intenzione di provare a fare le selettive zona B FMI il prossimo anno per ora abbiamo fatto solo il Toscano FMI che è da 3 anni che lo facciamo ed è il campionato dove siamo nati; guardiamo spesso sul forum i risultati dei piloti toscani all'italiano...... speriamo in un regolamento chiaro, triennale e anticipato rispetto all'inizio delle gare....ma leggendo questo post ci sono cascate le braccia...........

mixio13 16-09-09 10: 27

Paolo la soluzione la sai e non aggiungo altro.........

simo748s 16-09-09 11: 08

Quote:

Originariamente inviata da magic68 (Messaggio 996350)
Si , si parla di minimoto , ma tu hai parlato di minigp , sp125 ( sempre FMI ) alla fin fine sempre nella fim devi passare
Basta analizzare cosa ha scritto il relatore di tuttominimoto ..................gli interessi mediatici vanno tutti in quella direzione , come anche scritto "" i delusi della fim si sono spostati in uisp "" sicuramente anche dalla Uisp usciranno dei piloti da motomondiale , quando ?? ...............................temo mai

esatto, io ho parlato di minigp,125, proprio perchè TU hai detto che per andare in motoglp bisogna per forza passare dall FMI, e vedendo che la questione MINIMOTO a loro non interessa, chi vuole andare a fare la motogp andasse a correre in altre categorie a loro discapito(per l'FMI)

e poi sottovaluti MOLTISSIMO il livello UISP!!!!
anche se è entrato a far parte a fare alcuni campionati da soli 3 anni ci sono piloti che non hanno fatto FMI che stanno davanti a piloti che fino all'anno scorso hanno corso in FMI...

occhio a non sottovalutare questo campionato(non è riferito solo a te ;)), di cui se ne parla molto poco!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 31.