Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Endurance X-bike 2009 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/71472-endurance-x-bike-2009-a.html)

motogigi 22-09-09 12: 01

Telefonato niente Pit.
Grazie:smt155

simo748s 22-09-09 12: 06

Quote:

Originariamente inviata da Savaracing-Mik (Messaggio 999868)
l'unica gara che ho fatto "dai box è chiaro" con te e manu a pomposa mi son divertito come un bambino.

Per me sarebbero tutte endurance le gare!!!:si:

e mi ricordo benissimo, la mia prima gara di endurance :D

fortuna che c'eri tu che ci indicavi la giusta tattica per fare i cambi:lol1: :lol1:

e poi è stata la mia unica gara dove ho avuto la possibilità di potermi rilassare durante la pausa perchè avevo chi metteva benza per il prossimo turno :D

scugnizzo 23-09-09 10: 52

qualcuno sa se possono partecipare i bambini(7 anni)?

Savaracing-Mik 23-09-09 12: 36

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 999932)
e mi ricordo benissimo, la mia prima gara di endurance :D

fortuna che c'eri tu che ci indicavi la giusta tattica per fare i cambi:lol1: :lol1:

e poi è stata la mia unica gara dove ho avuto la possibilità di potermi rilassare durante la pausa perchè avevo chi metteva benza per il prossimo turno :D

Se ricapita la possibilità son disponibile a rifarla solo se la coppia di piloti rimane la stessa. :1st:

charlieblaze 24-09-09 09: 10

questo weekend ci sarà qualcuno che va a provare in vista della gara? :smt121

Scala 24-09-09 11: 46

Quote:

Originariamente inviata da charlieblaze (Messaggio 1001289)
questo weekend ci sarà qualcuno che va a provare in vista della gara? :smt121

Se tutto va bene...io e Achi dovremmo esserci sabato:si:

Pistikkio83 25-09-09 18: 03

AAA cercasi pilota disponibile a fare l' endurance...
chi fosse interessato a correre con me, puo' contattarmi in pm!!

Scala 27-09-09 13: 31

Ragazzi ieri io e Achi siamo stati all'Xbikes e Michele ci ha detto che la gara endurance è spostata al 25 ottbre per problemi organizzativi (non c'era la disponibilità dei cronometristi per la data del 4).

Invito le persone che sono già sicure di farla a dare un colpo di telefono alla pista per conferamare la loro presenza alla gara....tanto non costa niente!:si: ...solo per il fatto che fin'ora Michele aveva solo 3/4 nominativi per le mini...insomma un po pochini:box:! Già qui sul forum mi pareva di aver capito che eravamo in un po di più...
Speriamo che ora si aggiungano anche tutti quelli che il 4 erano già impegnati:D

DIGIO 27-09-09 20: 38

Peccato...ma presente comunque!

firefox74 27-09-09 22: 21

Quote:

Originariamente inviata da Scala (Messaggio 1003223)
Ragazzi ieri io e Achi siamo stati all'Xbikes e Michele ci ha detto che la gara endurance è spostata al 25 ottbre per problemi organizzativi (non c'era la disponibilità dei cronometristi per la data del 4).

Invito le persone che sono già sicure di farla a dare un colpo di telefono alla pista per conferamare la loro presenza alla gara....tanto non costa niente!:si: ...solo per il fatto che fin'ora Michele aveva solo 3/4 nominativi per le mini...insomma un po pochini:box:! Già qui sul forum mi pareva di aver capito che eravamo in un po di più...
Speriamo che ora si aggiungano anche tutti quelli che il 4 erano già impegnati:D

azzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!! ci sarebbe Jesolo in quella data....cavolo il 4 non potevo x impegni gia' presi (gara a Quinto di TV)....ora son combattuto sull'ardua scelta......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 00.