Quote:
Originariamente inviata da saxfast
(Messaggio 991770)
non sono uguali, ma se l'avessi vista in pista sicuramente dicevo ke era una stamas, non conoscendo questo marchio....
non so perkè vi ostinate a dire ke non c'entrano nulla l'una con l'altra.....
la carena davanti senza cupolino trasparente la stamas ce l'ha...quel disegno di telaio è uguale alla stamas, il forcellone è quello, i cerchi sono gli stessi il telaietto se non fosse per il traversino è lo stesso.....poi se voi guardate una rrz e vi sembra una dm allora mi è tutto kiaro...
ciauz
|
bò.... tu non l'hai vista dal vivo.... quindi non hai tanta voce in capitolo...
comunque sax, io appena l'ho vista non l'ho scambiato per un stamas, anzi, mi attirava la forma delle carene, molto + sinuova e dolce di stamas.
poi ho notato una grande somiglianza nel telaio....
poi osservando ancor a meglio ho notato si la somiglanza nella forma, ma una somiglianza a grandi linee... perchè il traliccio centrale è saldato con i tubi di deversa forma e messi in modo tipo grc (cè se il traverso obliquo parte dal basso e finisce in alto, quello dopo parte dal alto e finisce in basso..mantre stmas non è cosi... non so se son riuscito a spiegarmi).
fidati, ci assomiglia, ma è diversa e fatta meglio
e i cerchi sono completmamente diversi.... non so che stamas hai visto tu......
i cerchi della factory hanno una forma sua particolare, la sr veniva venduta con i pmt..... ma i cerchi medos, assomigliano ai pmt, ma anche qquelli sono differenti dai pmt... te lo dico perchè li ho avuti in mano i cerchi medos
|