![]() |
Quote:
interessante.. :sbav: |
pensa che con questo tipo di lavorazione i condotti no si sporcano assolutamente! fai 1000km di speciale, lo smonti ed è come nuovo, nessuna incrostazione, non si brunisce nemmeno! appena ne avrò una sotto mano da revisionare ti faccio vedere...
io personalmente sulle teste di ogni motore che faccio (a parte quelli dell'rs che hanno già questa lavorazione) passo nei condotti con un utensile montato sul trapano che porta un pezzo di tela vetrata grana 40 rigando il più possibile il condotto. anche in questo modo nn si sporcano. se i condotti rimangono puliti vuol dire che non torna indietro nulla! |
davvero ben studiata.. peccato che un discorso simile sul 2T non si posa fare nello scarico!
Probabilmente rigando in quella maniera i condotti i gas non fanno in tempo ad attaccarsi creando turbolenze.. quindi tenendo pulito il condotto.. :si: :si: |
Quote:
|
Quote:
forse ho capito.. comunque stai sicuro che lo stucco giusto non si stacca.. se ti capita di aprire il blocco fai un paio di foto.. :si: |
i tentativi sono andati avanti ma per mancanza di tempo e materiali sono sicuro che dovro rinunciare a farmelo da solo....!!!!
x ing. pone: che marmitta è quella nell' avatar che non riesco a vedere la marca? cmq pm per te ! (chiuso ot) |
Quote:
Risposto in pm per lavoro raccordatura carter.. la marmitta in questione è la mia ultima creazione.. studiata per cilindro polini su DM! :si: |
embe posta qualke foto piu grande....
|
èh si!
un lavorino simile merita maggior dettaglio |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 58. |