![]() |
e si credo di si visto che per fare la miscela uso la verde :D
|
occhio che se poi fai attaccare a giri troppo bassi il motore non ha potenza e ottieni l'effetto contrario!
La maggior parte delle volte si monta una frizione regolabile proprio perche quella normale cinese attacca troppo presto e fa fatica a partire se sopra ci sono tanti kg. è come nelle auto, esempio: se in prima molli la frizione a 4000 giri le ruote ti slittano, se la molli a 1000 ti si spegne, l'ideale è giocare tra i 2000 e i 3000 |
ah quindi può anche essere che adesso la mini attacchi tardi perchè attacca a pochi giri quindi dovrei fare un pò di prove :) ma cmq la frizione si può regolare gia su montata?
|
si basta svitare la campana. ma hai gia tolto l'originale??
|
nono aspetto che mi arrivi :) ma quindi quello originale com'è regolata? attacca ai bassi giri o agli alti?
|
di solito attaccano abbastanza basse
|
prova una frizione regolabile e vedi come va..se va bene poi ti fai una bella zocchi!!
|
Quote:
|
non riesco a capire perchè non ho la possibilità di tirarla fino a domenica quindi poi mi regolerò domenica quando potrò usarla per bene :D
|
se non fai il rodaggio alla frizione, fai finta ke domenica sei a punto da capo e con 20 euro in meno.....
ciauz |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 38. |