![]() |
Quote:
http://img228.imageshack.us/img228/6...egnopista2.jpg by Aster76 |
ci tengo a precisare che la pista "virtualmente" non l'ho modificata io ma gia' esistente e approvata dal "vecchio" gestore!!
comunque io voto SI per questa opzione!!! |
non sembra male come alternativa....:smt132 ma c'è davvero tutto quell'asfalto alla destra del rettilineo? forse non ho mai guardato
attentamente ma la foto mi sembra quasi modificata graficamente... Taby |
Quote:
|
Quote:
La riproduzione è realistica e sembra rispettare gli spazi realmente disponibili! :si: Sbaglio Aster? |
Quote:
|
io non vogli dare contro a nessuno ma se so' di essere sicuro di una cosa lotto per farla valere!!!
tanto poi in pista rimango sempre un chiodo!!! |
beh...che dire l'idea è ottima la pistina mi piace:sbav:...voto si per questa idea,bisogna verificare la fattibilità e la disponibilità del gestore a modificare la pista:si:
se potessi scegliere opterei per questa:smt136...ciaoooooooooooo poveri pirati....siamo sempre i soliti....non vi lasciamo mai tranquilli:smt121 |
Quote:
:lingua:ciaooooooooooo |
La pista non è omologata lo stesso, infatti la Uisp che si doveva fare lì è saltata proprio perchè la pista non è omologata. Io a questo punto ritengo più pericolosi i parcheggi che la pista , però questa è la mia sensazione... Sinceramente preferirei girare al contrario perchè almeno la pista sarebbe già pronta e non avrebbe bisogno di molte modifiche.. Per il resto direi di lasciare alla maggioranza o meglio ancora allo staff WLB la decisione da prendere... L'importante è che ci sia pane e salame poi della pista mi va bene quella che c'è :lol1::sbav:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 40. |