![]() |
io sconsiglio assolutamente grimeca su zpf bloccano il disco oppure vā completamente a vuoto la leva!!!!!! Non ne posso piu.. se qualcuno ha qualche suggerimento.... Ben venga....
|
ci sono anche gli ajp che non dicono siano male
|
Quote:
ad ogni modo proverei volentieri i freni a filo, in generale non mi sono mai trovato ma l'anno scorso provando la moto di Giako mi sono ricreduto, ora tocca provarli sulla mia.......... |
Il migliore hope č il mono 6ti con pitoni in titanium:
http://img15.hostingpics.net/pics/405409hope6tirrz3.jpg http://img15.hostingpics.net/pics/90...pe6tirrz32.jpg |
Waaaaaaa!!!io mi trovo giā bene col Grimeca..
|
Spettacolo!! :sbav:
|
Io nn l ho mai provato l hope ma dalle foto promette bene.
Adesso monto l ajp un altro pianeta in confronto al formula sia a livello di manutenzione sia a livello di precisione e potenza della frenata. |
Posso lanciare una provocazione? A cosa servono dei freni potenti quando per girare bene e forte con queste moto basta rallentare e fare scorrere? Dopotutto non stiamo parlando di super staccate da 300km/h a 30km/h per fare una curva stile maxi moto..
|
Quote:
Comunque le staccatone le fai... quando subito dopo il rettilineo ti ritrovi a dover fare una curva a gomito, Avoglia a far scorrere, ma se non freni vai nel pratino :rotfl: Comunque io voto hope, ho montato il nuovo impianto v4, ed č una bomba :sbav: lo puoi stressare quanto ti pare, ma la frenata rimane sempre uguale, ed č modulabilissimo... Per lo spurgo basta aprire la vaschetta, dare 2 pompate e aprire la vite apposita... Come i formula insomma:rotfl::rotfl: Mi dispiace, ma il formula č indietro anni luce... |
Quote:
x chi frena a centro curva 'e nn sono io' serve un freno potente xke va stressato 'il buga vetrificava le pastiglie' e soprattutto serve precisione e deve essere sensibile e modulabile cosa che con il freno a filo č molto difficile e con un freno idraulico che se si stressa diventa spugnoso e allunga la frenata diventa impossibile. poi che oramai fanno dei freni da prestazioni esagerata per le velocita delle minimoto č vero pero si parla sempre di componenti ad uso racing e si cerca sempre di migliorare il prodotto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 36. |