![]() |
Griz io usavo una 67..ma x alcuni ci vorra addirittura una 68..è proprio stretta..
|
Quote:
|
Salve Ragazzi mi raccomando dateci dentro, questa volta non sono presente causa infortunio, mi auuro che qualcuno faccia video e poi li posti, anche perchè ci sono le premesse x gare spettacolari, come sempre accade :si:
|
ma il programma della giornata?
|
giglio dajjje er gas a 4 mani sete facedo un ottimo lavoro giu la visiera al semafero verde e scatena l inferno inbocca al lupo gira la manetta :si:
|
Quote:
Pomeriggio gare. |
Oggi gran finale del campionato Italiano UISP in Circuitotorre ringrazziando anticipatamente tutti coloro che hanno lavorato per rendere possibile questa manifestazione d'importanza Nazionale e non solo visto la partecipazione anche di Piloti d'oltre confine. Circuitotorre si sta gia' adoperando per il 2010 con programmi gia' pianificati et E' intento a promuvere ulteriori manifestazione a carattere Europeo sia a livello agonistico che dimostrativo test-day circuitotorre
grazie a tutti Staff Circuitotorre |
gran bella iniziativa, tienici informato dei risultati delle gare, per chi come me no è potuto venire causa infortunio.
Ragazzi e che vinca lo sport, e un saluto a tutti quelli chemi conoscono |
e farla vedere on line?
|
Ragazzi oggi si sono decisi tutti i campionati piu importanti:
SENIOR A Leonessi SENIOR B Gaspari SENIOR C Gigliotti ABSOLUTE Caldelli |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 17. |