Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Trasfertona kartodromo le querce a cascia 17 agosto 2009 (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/70647-trasfertona-kartodromo-querce-cascia-17-agosto-2009-a.html)

simo748s 19-08-09 21: 25

Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 982687)
Simo Clau e la mia ragazza :rotfl::rotfl::rotfl:

SORRY allora :D

va bè, ogni tanto farete uno scambio di copie :D :D

X-lite 19-08-09 21: 28

Quote:

Originariamente inviata da MANCIO (Messaggio 982488)
complimenti x-lite per le foto sono bellissime.

Svitato ti saluta mio cugino e mi ha detto quando vuoi ti farà riprovare con piacere il

kart, ti saluta anche riccardo bonifazi.

grazie a tutti x la bellissima giornata spero di rifarla al piu presto possibile tutti insieme.

Grazie mancio!! ma le foto le ha fatte la mia ragazza! e quindi il merito è tutto suo! :si:
Alla prossima!!!! cosi ci spariamo ancora della ciccia come si deve... con aggiunta de vino serio....... cosi dopo tutti in pista :moto: :rotfl: a smaltire!

X-lite 19-08-09 21: 29

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 982691)
SORRY allora :D

va bè, ogni tanto farete uno scambio di copie :D :D

E' si ma a me dice male stavolta.. lui è single... al limite io dietro e lui davanti...:rotfl:

simo748s 19-08-09 21: 45

Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 982695)
E' si ma a me dice male stavolta.. lui è single... al limite io dietro e lui davanti...:rotfl:

azz!!!
non lo sapevo, mi spiace per Svitato...:(
se non ricordo male aveva una relazione
CHIUDIAMO L'OT ;)

svitato#17 19-08-09 23: 22

Quote:

Originariamente inviata da MANCIO (Messaggio 982488)
complimenti x-lite per le foto sono bellissime.

Svitato ti saluta mio cugino e mi ha detto quando vuoi ti farà riprovare con piacere il

kart, ti saluta anche riccardo bonifazi.

grazie a tutti x la bellissima giornata spero di rifarla al piu presto possibile tutti insieme.

Ciao grande ringrazialo ancora per la disponibilità sicuramente avremo modo di riprovarlo,saluta anche riccardo da parte mia grandissima persona:si::si::si:

Ciao

svitato#17 19-08-09 23: 23

Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 982695)

No no te fai la donna caro mio dici sempre che ti piace la ciccia e hai trovato pane per i tuoi denti:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Scusate l'ot:si:

FOX#86 20-08-09 14: 38

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 982689)
se non sbaglio te l'avevo detto, quando me l'avevi chiesto, e cmq la prima volta ci sarò stato 3 anni fa con la DM e quando ancora ero alle prima armi con le mini :D

e l'altra volta ci sono stato il 2 agosto, che sarebbe stata la prima volta praticamente ;)

AVRò CAPITO MALE IO.:si:

ZioTrave 24-08-09 15: 11

Belle foto, bravi ragazzi!

samu#89 26-08-09 13: 58

bella questa pista,in pieno bosco..ci ho girato un pò di anni fà,ma col kart!!! belle foto!:si:

dm46 28-08-09 13: 32

complimenti bella pista ottime fotazze.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 51.