Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Consiglio attacchi (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/70339-consiglio-attacchi.html)

Io_N-Bello 24-06-10 22: 41

il giaguarino sul parafango del ciao usava quando avevo 14 anni :D
uno spettacolo...

Io_N-Bello 18-01-11 01: 07

Riuppo la discussione potrebbe sempre essere utile a qualcuno

the_fire 18-01-11 01: 19

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 979914)
secondo me quando piove non serve il parabrezza e il tergicristallo, io personalmente uso questi
Immagine

sono comodi, funzionali, e molto alla moda,li consiglio a tutti:si:

noooooo li avevo pure ioooooo chi sa dove sono finiti.... pero avevano un problema sotto la pioggia nn funzionavano chi sa cm mai, anche quelli fatti in P.R.C??

MTrevi 18-01-11 10: 40

io mi chiedo come si fa!
meglio avere una mini sicura che puoi sempre girare con un bel cruscotto un accendi sigari e il parabrezza, che avere una mini da 8cv che però se piove non la puoi usare! altro che masse alterne fasi e rdc!
ragazzi e se monto un pattino al posto della ruota dietro e 2 minisci sulla ruota anteriore, gara di mini sulla neve?? qualche consiglio sul montaggio?

bcmteam 18-01-11 13: 15

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1262698)
io mi chiedo come si fa!
meglio avere una mini sicura che puoi sempre girare con un bel cruscotto un accendi sigari e il parabrezza, che avere una mini da 8cv che però se piove non la puoi usare! altro che masse alterne fasi e rdc!
ragazzi e se monto un pattino al posto della ruota dietro e 2 minisci sulla ruota anteriore, gara di mini sulla neve?? qualche consiglio sul montaggio?

La ruota dietro la sostituirei con una ruota dentata, e metterei due minisci ai lati del forcellone, e un minisci al posto della ruota anteriore.
Poi bisognerebbe mettere a punto un sistema per coprirsi quando nevica, studiare attacchi per un parabrezza integrale:si:

Io_N-Bello 18-01-11 13: 25

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1262754)
La ruota dietro la sostituirei con una ruota dentata, e metterei due minisci ai lati del forcellone, e un minisci al posto della ruota anteriore.
Poi bisognerebbe mettere a punto un sistema per coprirsi quando nevica, studiare attacchi per un parabrezza integrale:si:

Un qualcosa simile allo scooter BMW

giangibona44 18-01-11 13: 29

che c@volata, non fai prima a prendere una motoslitta

Io_N-Bello 18-01-11 13: 39

Quote:

Originariamente inviata da giangibona44 (Messaggio 1262763)

:smt136

MTrevi 18-01-11 13: 51

Quote:

molto più bella una minimotoslitta! un MK da neve! sai lo spettacolo! in estate tutti in pista e in inverno tutti in motagna!

bcmteam 18-01-11 13: 51

Quote:

La mini da neve la voleva mtrevi, che ci faccio io con la motoslitta, davo solo dei consigli, la mia mini col parabrezza và benissimo per girare quando piove. Oltretutto sul cruscotto ho messo un orologio di marca, e con la neve avrei paura si rovinasse.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 31.