Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Venerdi 7(notturna) Xbike (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/70244-venerdi-7-notturna-xbike.html)

minigiò 06-08-09 08: 55

Ciao raga.. vi leggo solo ora..:lol1: si sta formando un bel gruppetto x venerdì..:sbav: avevo anch'io in mente di andare all'X-Bikes questo fine e visto che siete lì di venerdì allora cerco di esserci anch'io! :si:

X me 110 Km e 1 ora e 40 di pseudo-macchina.. :asd:

A presto >>> :bye:

:smt150

fianfian-flo 06-08-09 12: 02

Erick mi dispiace ma ci siamo ormai già organizzati. Sarà per un altra volta ;-)
ottimo minigio,abbiamo fatto su un bel gruppetto! Del tipo "semo partiti con 2 casse di birra e gavemo imbastio su na sagra"

minigiò 06-08-09 12: 32

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 977663)
Erick mi dispiace ma ci siamo ormai già organizzati. Sarà per un altra volta ;-)
ottimo minigio,abbiamo fatto su un bel gruppetto! Del tipo "semo partiti con 2 casse di birra e gavemo imbastio su na sagra"

Ottimo sì Flo.. :si: ..e se insieme alla birra qualcuno porta anche salamelle se femo na bea gasega.. :rotfl: :lol1:

firefox74 06-08-09 13: 52

societa' autostrade: bollino rosso!!!!!!!!!!!!!!!!!
andremo piu' piano in autostrada ma gli daremo piu' gasssss in pista!!!!!!!!

minigiò 06-08-09 13: 59

Grande Firefox.. a questo servono le piste.. a correre dove si deve!!!! :si:

Bella questa lunga estate di bagarre.. non molliamo maiiiii :smt124

fianfian-flo 06-08-09 17: 40

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 977749)
societa' autostrade: bollino rosso!!!!!!!!!!!!!!!!!
andremo piu' piano in autostrada ma gli daremo piu' gasssss in pista!!!!!!!!

eh difatti ci avevo pensato , sopratutto dallo svincolo padova ferrara che e' a 2 corsie, di cui una di solito e' piena dai camion quindi, speremo ben.
Comuqneu ada roby e locy, portatevi via tanto wd40 per pulire la visiera dalla mia polvere...... :lol1::1st:

locy 06-08-09 17: 56

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 977865)
eh difatti ci avevo pensato , sopratutto dallo svincolo padova ferrara che e' a 2 corsie, di cui una di solito e' piena dai camion quindi, speremo ben.
Comuqneu ada roby e locy, portatevi via tanto wd40 per pulire la visiera dalla mia polvere...... :lol1::1st:

varda che go el casco novo , domani non ce ne per nessuno

NITROGAS 06-08-09 20: 27

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 977319)
bhe i conti si fanno sempre con l'oste:smt124:smt124 , e a fine serata :smt136!!!!!!!!!!!!:pistola::pistola::pistola::pis tola:

ho già detto che non ci sono!!!!!!(l'oste so mi!!!!)

NITROGAS 06-08-09 20: 32

Comuqneu ada roby e locy, portatevi via tanto wd40 per pulire la visiera dalla mia polvere......

bea questa.........!!!!!!!!!!
fate una foto a locy col casco nuovo,e magari con la visiera abbassata (cusì nol se vede),e feghe cambiare l'avatar che nol se poe vedar!!!!!!!col ciupa ciupssssssss!!!!!!!!!!!!

locy 06-08-09 20: 34

Quote:

Originariamente inviata da NITROGAS (Messaggio 977930)
ho già detto che non ci sono!!!!!!(l'oste so mi!!!!)

grande battuta:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136: smt136:smt136, ma vista l'affluenza di gente per domani io se fossi in te anticiperei la pertenza a venerdo sera , tappa all'x-bike e poi via verso le ferie , prova domandarghe a to morosa se no ha saria contenta de na partenza intelligente copme questa!:smt136:smt136:smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 12.