![]() |
Ma se io allungo la catena la moto non prende piu allungo anke se metto una corona piu grande?
|
Quote:
|
ooh sta calm nn c'è bisogno ke tincazz!!:smt155 era solo un dubbio che mi è venuto mica ho detto che è così!!!:temporale:
|
guarda che nn credo si sia inKcazzato, ti ha pure spiegato per filo e per segno come variano i rapporti. è solo che a leggere certe boiate (non sei obbligato a sapere di tutto lo scibile umano, ci mancherebbe, ma quello che hai scritto prima sulla catena è una boiata anche se, ripeto, non sei obbligato a saperlo) è ovvio che uno ti scrive così...
nn credo ce l'abbia con te, semplicemente è rimasto sconcertato da cio che ha letto |
Quote:
|
Va boh... cmq sia ho letto di peggio sul forum...non credo che io l'abbia sparata cosi grossa...:smt124
|
Quote:
delle volte si può dire anche boiate col semplice motivo di divertirsi.... per esempio aprire tread con domande idiote col semplice scopo di ridere con gli amici a leggere le possibili risposte. Ovviamente non è il tuo caso... era una piccola boiata :si: |
RAGA mi è arrivata la frizione regolabile da avotecnica con molle nere però ho notato che quando monto la campana la frizione tocca gia nella campana e quindi girando il pignone gira anche l'albero....:temporale: è un problema di rodaggio?
|
Quote:
magari potresti misurare il diametro della frizione e della campana, e valutare setocca lì, sennò magari tocca qualche vite...bèh vedi un pò te... |
A me sembra che toccano le massette... ho già smontato e le massette erano già uno pelo consumate. cmq ho allungato la catena per montare una corona 72 con pignone da 7... pensate che la differenza tra 6/68 e 7/72 sia molta in termini di accellerazione? 7/78 è migliore come rapporto accellerazione vel max rispetto al 6/68?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 44. |