![]() |
bè l'ultima volta che l'hai guidata hai detto wao... con la faccina sorridente:rotfl:
|
Quote:
No cmq x provare le mini ci mancherebbe basta che non sia costretto a legarti ad un palo per poter usare la mia! :lol1: (STEF81 E VASSU07 OFFICIAL TOPIC...:rotfl:) |
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl: :si:
|
faccio il possibile per arrivare prima ...
|
ragà, non arrivate tanto presto, se non ricordo male la pista apre verso le 10:30-11, quindi arrivare prima sarebbe solo inutile :si:
buon divertimento Quote:
Quote:
(non sono mica di parte!!no no!! :D) vassu, non c'è bisogno neanche di provarle :D :D la RRz dalla mix è completamente differente :si: |
Ciao ragazzi ci sono anch'io al lago max domani....sono appena riuscito a liberarmi dal lavoro di domani per cui sono dei vostri adesso sento gigi per accordarci a domani!!!!!!!!!!
|
Quote:
See we soon :si: p.s.: l'anno scorso (l'unica volta che sono stato a Lago Max.. 16/08/2008) il gestore mi ha fatto entrare alle 7,20..:lol1: però solo dalle ore 9,30 circa si poteva girare.. per questione rumore vicinato |
ciao minigiò non è molto che ho la mini neanche un anno per cui sono nuovo ci conosceremo in pista...a domani
|
si apre alle 9.30.... bene bene dai + siamo meglio è !!!!
basta che non parliate sempre in dialetto veneto che quando arrivo a casa devo parlare consecutivamente in dialetto romagnolo per rifarmi un pò:rotfl::rotfl: meno male che cè manu 34 che è imolese.... |
Ok Jerry.. io è da maggio 2008 che vado in mini.. e fino a maggio di quest'anno avevo una C1 (blatina replica) ed ora giro con una DM.. ma con questa sono ancora in progress..:rotfl:
Vassu.. con me vai tranquillo col dialetto.. sono + influenzato dai romagnoli che dai veneti.. :lol1: A domani, ciao :smt150 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 14. |