![]() |
no nn puoi metterlo...ogni foro ha il suo forcellone....xke come hai gia detto tu i 3forcelloni nn variano l'assetto ma pero sono diversi tra loro....:si:
|
Allora io ho provato la moto prima in configurazione standard.
Poi ho provato un forcellone standard modificato e regolabile con cerchio anteriore standard prima e stretto poi. Terza prova forcellone alto e cerchio stretto. Quarta prova forcellone alto cerchio stretto e traversino. Per me la configurazione migliore e forcellone alto e cerchio stretto senza traversino, la moto va dove voglio io e riesco a fare svariati giri tutti uguali senza stancarmi eccessivamente. con il traversino la moto diventa troppo rigida dietro e porta ad allargare le curve, oltre ad essere di una scomodita assurda per il cambio getto. Unica cosa che mi sento di dire dopo un anno e che questo telaio sente molto l'usura gomme specialmente all'anteriore tra gomma fresca e gomma usata, con usata intendo 2-3 uscite, c'e un abisso |
Quote:
CHI DI VOI HA IL FORMULA POSTERIORE se,pre su rrz?se qualcuno mi posta una foto mi sarebbe di grosso aiuto su come installarlo...nel dettaglio il supporto quello apposito e i distanziali necessari grazie.... |
Figurati no problem ...
Per il formula mi spiace ma non posso aiutarti uso il filo |
pure io ho optato per il filo dietro e lo tengo pure lento per far si che mi rallenti e non mi inchiodi e darmi il modo di potermi correggere in percorrenza di una curva con il gas puntato :si:
|
Quote:
|
Quoto pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 36. |