Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   grc rrz chiarimenti e consigli (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/69891-grc-rrz-chiarimenti-e-consigli.html)

Giro#13 22-01-10 00: 45

no nn puoi metterlo...ogni foro ha il suo forcellone....xke come hai gia detto tu i 3forcelloni nn variano l'assetto ma pero sono diversi tra loro....:si:

tia 22-01-10 09: 26

Allora io ho provato la moto prima in configurazione standard.
Poi ho provato un forcellone standard modificato e regolabile con cerchio anteriore standard prima e stretto poi.
Terza prova forcellone alto e cerchio stretto.
Quarta prova forcellone alto cerchio stretto e traversino.
Per me la configurazione migliore e forcellone alto e cerchio stretto senza traversino, la moto va dove voglio io e riesco a fare svariati giri tutti uguali senza stancarmi eccessivamente.
con il traversino la moto diventa troppo rigida dietro e porta ad allargare le curve, oltre ad essere di una scomodita assurda per il cambio getto.
Unica cosa che mi sento di dire dopo un anno e che questo telaio sente molto l'usura gomme specialmente all'anteriore tra gomma fresca e gomma usata, con usata intendo 2-3 uscite, c'e un abisso

killmycol 22-01-10 10: 17

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1074915)
Allora io ho provato la moto prima in configurazione standard.
Poi ho provato un forcellone standard modificato e regolabile con cerchio anteriore standard prima e stretto poi.
Terza prova forcellone alto e cerchio stretto.
Quarta prova forcellone alto cerchio stretto e traversino.
Per me la configurazione migliore e forcellone alto e cerchio stretto senza traversino, la moto va dove voglio io e riesco a fare svariati giri tutti uguali senza stancarmi eccessivamente.
con il traversino la moto diventa troppo rigida dietro e porta ad allargare le curve, oltre ad essere di una scomodita assurda per il cambio getto.
Unica cosa che mi sento di dire dopo un anno e che questo telaio sente molto l'usura gomme specialmente all'anteriore tra gomma fresca e gomma usata, con usata intendo 2-3 uscite, c'e un abisso

grazie tia...appena scendo in pista provo soluzioni diverse...

CHI DI VOI HA IL FORMULA POSTERIORE se,pre su rrz?se qualcuno mi posta una foto mi sarebbe di grosso aiuto su come installarlo...nel dettaglio il supporto quello apposito e i distanziali necessari grazie....

tia 22-01-10 10: 44

Figurati no problem ...
Per il formula mi spiace ma non posso aiutarti uso il filo

simo748s 22-01-10 10: 46

pure io ho optato per il filo dietro e lo tengo pure lento per far si che mi rallenti e non mi inchiodi e darmi il modo di potermi correggere in percorrenza di una curva con il gas puntato :si:

killmycol 22-01-10 15: 49

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1074952)
pure io ho optato per il filo dietro e lo tengo pure lento per far si che mi rallenti e non mi inchiodi e darmi il modo di potermi correggere in percorrenza di una curva con il gas puntato :si:

quasi quasi rimetto a filo pure io...

cuso2009 24-01-10 21: 11

Quoto pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 36.