Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Vergogna al lido di spina (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/69384-vergogna-al-lido-spina.html)

varocsw 14-07-09 15: 51

giusto,domani posto l'argomento della festa della birra

minidag 14-07-09 16: 26

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 965690)

:smt136

Minimoto, birra e magliette bagnate!!!!!

:lol1:

cla.71 14-07-09 16: 42

ciao a tutti eccono quà mi ci sono voluti 2 giorni per recuperare il fine settimana minimotociclistico molto intenso, in primis voglio manifestare la nostra stima e fiducia a tutta l'organizzazione (cristian e gli altri di cui non ricordo i nomi ) peccato veramente per il comportamento infimo dei vari rappresentanti le istituzioni locali sia nella giornata di sabato che come ho letto anche per la presa in giro di domenica.

spero al più presto ci possa essere la giusta rivincita per tutti , perchè per noi (Team Space)se ci saranno gli estremi non c'è nessuna intenzione di lasciarla passare !!!!!!!!

io mi ritengo danneggiato e che danneggia se e in torto e giusto che paghi !!!!!!

staremo a vedere !!!!!!

ho appena letto che anche la selettiva dell'italiano in zona A e stata annullata per gli stessi motivi della nostra gara,e pensate che loro erano in un circuito !!!!!!!

Stellina 14-07-09 16: 55

vi siete rivolti chessò tipo alle varie associazioni dei consumatori o cose del genere?perchè spesso funzionano.
Pensa qui a Bologna ormai hanno vietato i saggi di ginnastica artistica all'aperto causa rumore(ma possono fare rumore dei bambini che fanno i loro esercizi?!?!?!?!)cmq l'Italia va a rotoli e ormai ti incita a cambiare paese...(lo dico io che ho 18 anni)....

Lupin_21 14-07-09 17: 12

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 965690)

Ciao Varo,

adesso postami via mail la delibera che poi ci pensiamo alla Birra... il ferro va battuto quando è caldo... la mia mail luca.caminiti@libero.it visto che in ufficio ho un Team di 6 Avvocatesse con i C........ sotto!!!

In merito a quanto detto dal capo Team Space concordo con lui tutto, se ci sono gli estremi e come già detto precedentemente procediamo con una bella richiesta di risarcimento danni... Attenzione, se il verbale viene basato sul codice della Strada e in aggiunta ad una situazione di pubblico pericolo o provocato pericolo abbiamo poco da fare... occorre trovare il piccolo errore per buttare giù le basi... Aspetto!!!

Sempre in prima linea.... Se non basta poi so a chiedere aiuto!!! Dato che ho visto poca correttezza e solo delle prese per i fondelli, adesso andiamo fino infondo!!!

Inizierei, facendo una bella raccolta di firme per fare una petizione contro le scorrettezze e gli abusi di potere... Le firme le prenderei direttamente dai loro cittadini.

Per adesso abbiamo parlato troppo, fatti... quindi parliamo il meno possibile e cerchiamo prove: documenti, autorizzazioni, delibere, assicurazioni, foto e video della piazza...

La Vs organizzazione con il Vs Presidente deve scrivere una bella lettera aperta, che poi ci penso io a farla pubblicare... abbiamo il modo per farlo... quindi aspetto il materiale al più presto... Resto del Carlino va bene...!!!

Ps Hanno preso anche lui per i fondelli... Si veda quello che ha fatto il Presidente del Lido con la delibera!!!

Ciao Gianluca

ezio 14-07-09 18: 02

ciao gianluca
ti ho spedito tutto quello che riguarda richieste,autorizzazione e ricevute di ritorno della varie mail fatte

se cristian riesce a scannerizzare la delibera bene altrimenti fattela mandare via fax

ciao ezio

ezio 14-07-09 18: 04

dimenticavo

certo che 656 visite al questo post sono tante

evidente che il titolo tira è mette curiosità al lettore

ciao ezio

Tucatucacincilla 14-07-09 18: 50

certo ezio, e leggendo queste cose si rimane senza parole...
io non ho ancora commentato, ma mi sono tenuto aggiornato leggendo questo post, avete tutta la mia solidarietà! queste cose non devono accadere! e bisogna farsi sentire!
indipendentemente che sia una gara di minimoto, un raduno tuning, o la nonna che fa la torta in piazza!!!
ora cominciano a rompere troppo le p...e, hanno fatto storie per circuiti, come codogno che hanno messo dei container per limitare il rumore che esce, idem per ripapaersico... ma una presa per il cu.o cosi no!!! soprattutto dopo che gente ha speso soldi e tempo per farla e vedersela smontare ad un paio di ore dalla fine, nel momento clu... senza contare poi le persone che magari sono arrivate anche da lontano!!!
in italia ci rompono le pa..e e ci mettono i bastoni tra le ruote, in spagna invece promuovono lo sport... perchè porta anche un giro di affari e di soldi che aumenta la ricchezza del paese... questi sono i risultati! piloti spagnoli sia su due che su 4 ruote, spagna campione dell'europeo, barcellona campione d'europa... e noi a guardare e a parlare sempre di questa crisi usandola come scusa!!!

scusate lo sfogo...

organizzate una bella manifestazione in quella piazza!

varocsw 14-07-09 18: 52

ciao gianluca e grazie per il tuo prezioso aiuto!

se vuoi riesco a spedirti il materiale via fax,con lo scanner ho problemi

se ti servono elle foto del piazzale il mitico DAG è riuscito ad immortalare bene la piazza e le foto le trovi sul sito della ALVARACINGTEAM.

aspetto un pm per sapere il numero di fax e ti spedisco subito al volo la documentazione

minidag 15-07-09 08: 05

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 965775)
se ti servono elle foto del piazzale il mitico DAG è riuscito ad immortalare bene la piazza e le foto le trovi sul sito della ALVARACINGTEAM.

Quelle sul sito sono "ridotte" per ovvi motivi di spazio e di visualizzazione su internet, ma se servono io ho anche quelle originali ad alta risoluzione...

:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 59.