![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
vabbeh, forse ho un po' esagerato, ho preso la zocchi zpf per cina aria (credo) o almeno così era scritto nell'annuncio. al limite, se è per la liquido la posso adattare come quella della c1, oppuer se proprio n va la rivendo, gli ho dato veramente poco!!!! :si:
|
ieri sera sessione notturna di prove alla pista fujima di antegnate!!!
la pista la potete vedere nella sezione piste del sito che ospita 'sto forum. rapporti montati 6/64 il motore è quello di cui sopra, con sarbu sha da 16mm e jet-pro frizione 2 masse con molle gialle 2mm tarata a 6000 giri. (dovevo rodarla) impressioni di guida: il motore va veramente forte!!!! nulla a che vedere con quello di prima :p però è ancora da perfezionare. il tiro dovrebbe iniziare (così ad orecchio, il contagiri non l'ho letto...pirla!) a circa 8000-8500 giri, difatti sottocoppia, con la frizione a 6000, non spinge una mazza. quando entra in coppia, con questi rapporti in un attimo arriva a 11500, qualche volta ho letto 12000 e poi si pianta, tira indietro addirittura, NON ALLUNGA, a neanche metà rettilineo son già a canna, azz... i rapporti dovrebbero esser giusti, son quelli che consigliano loro e poi nel misto, soprattutto a causa della frizza tarata bassa, faticavo parecchio. ora, cosa può essere? a mio avviso potrebbe essere la jet-pro, che proprio non si adatta alle fasature che ho dato al cilindro. carburazione sembra ok, addirittura un pelo grassa. la lamella da 0,35 dovrebbe dare di più in allungo, quindi la escluderei. RDC a 12:1 non dovrebbe murare... quando mi arriva la marma zokki proverò cn quella e, grazie al link che ha messo io_n-bello nell'altro post, mi farò 2 calcoli per vedere l'accordatura. nel frattempo avete idee? |
Quote:
|
e sopratutto alza la frizione altrimenti faccio fatica ad andare piano per spiegarti le traiettorie :moto:
In ogni caso ottimo motore :si: e sistema l'ammortizzatore di sterzo che sbacchetti troppo.......... |
Quote:
mi è venuta in mente anche un'altra ipotesi: nn è che è troppo anticipato? perchè quando arriva a 11500 sembra che entri un limitatore di giri... tira proprio indietro... |
Quote:
forse dovresti anche abbassare un pò la fase dei travasi... può essere fase, può essere compressione troppo alta, o scarico troppo basso di fase. |
Quote:
Però te lo avevo detto di tenerti basso con la compressione a salire fai sempre in tempo, specialmente in una pista da come ho capito veloce. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 06. |