![]() |
pensate ke da noi per una denuncia ora la pista forse nn apre più:smt089 :smt089 :smt089 :smt089
|
anche a san mauro sabato scorso ad un ragazzo con una rep blata un po' troppo rumorosa hanno fatto un buono per un'altra giornata (aveva fatto 1 giro in tutto d'altronde...)
|
mio cugino e mio cognato allora non gli fanno nemmeno scaricare le mini,tra zozze e rumorose sono da zingari:D
|
Mi viene in mente i casini che erano successi alla piccola pista per le maxi dove andavo con l'R6. Adesso per poter girare i silenziatori devono essere OMOLOGATI altrimenti devi mettere il fondello.
Vabbè tornando in tema, ma qual'è il silenziatore più efficiente? Lo zocchi? (in effetti il mio sem fà un bordello incredibile). |
E come si apre un silenziatore per farlo meno rumoroso? Io ho il SEM che è saldato da entrambe le parti e sinceramente, a tagliarlo non ci penso nemmeno :idiot:
|
confermo la disponibilita' dei gestori della pista di codogno, noi abbiamo 2 blata repl. e abbiamo faticato molto per rientrare nei limiti (fino a qualche settimana fa' erano 98db), in particolare claudio e' sempre molto gentile e disponibile anche a rifare piu' volte la fonometrica.....
adesso con scarico zocchi tutto a posto. noi andiamo anche domenica pomeriggio, un saluto a tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 54. |