![]() |
finalmente si parte!
|
Quote:
Ciao buon viaggio:si: |
Quote:
|
Quote:
Davvero che tristezza mo mi butto dalla finestra così nn ci penso:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: io solo perchè oggi è la festa di mia figlia sennò nn mi avrebbe fermato nessuno e stavo in pista domani vieni si o rimani a casa? Ci conto lo sai!!:si: |
Quote:
Domani mattina ore 6e30 partenza da Petrignano di Assisi , arrivo all'ABC previsto intorno le 9... Sai?? Sono in dubbio se portarmi dietro la moto o no!!! L'unico problema è che essendo due settimane che sto fermo la muscolatura è come quella di un bambino!!! Oh... Immagino già i commenti e le prese ing rio di tutti i ragazzi del forum che lunedì si pisceranno sotto dalle risate vedendo le nostre conversazioni di oggi...noi a schiattare e loro a divertirsi!!! A domattina!!! |
sono appena tornato dal pronto soccorso, le lastre fatte alla caviglia destra hanno mostrato una infrazione al malleolo interno. in ospedale mi hanno suggerito di ingessare piede e caviglia, ma ho deciso di farmi fare solo un bendaggio e di provare a correre domani... spero di riuscirci...
quello ke mi dispiace di più è ke il pilota non identificato ke (involontariamente!) mi ha steso non sia venuto neanche a sincerarsi delle mie condizioni :( non mi importa del fatto ke non mi abbia chiesto scusa, queste sono cose ke capitano e quando succedono non cè bisogno di chiedere scusa, ma il menefreghismo mi dà davvero fastidio...:( |
forse non si è reso conto dell'accaduto , :si:
|
appena tornato dalla gara, che dire...
Complimentoni al GIGLIO che ha vinto la senior C ed un certo SVITATO che nella pagina precedente diceva di andare piano e invece... :moto: Comunque stupendo week end, bellissimo ambiente. Peccato per la sfiga che mi perseguita ultimamente, spero che la fortuna torni dalla mia parte :temporale: Sono felicissimo di avere conosciuto tanti romani, gran belle persone da Monty a X-lite (mille grazie per quello che hai fatto, sei una grande persona ed un eccellente meccanico :si:). Infine ringrazio infinitamente Giuliano ZOCCHI, nonostante la sfortuna ha fatto di tutto per farmi correre e ci è riuscito :si: |
ciao ragazzi qualcuno sa dirmi i piloti di LRC com si sono classificati oggi a latina? grazie
|
Quote:
Lorenzo, ti ringrazio per la citazione positiva.. mi fa piacere aver conosciuto un po meglio il dream team e relativi amici! Mi spiace per la gara che abbiamo effettuato con Mancin potevamo divertici di +! sarà per la prossima... Volevo fare i complimenti a Alain Correnti (svitato) per la sua straordinaria prestazione! bravo devvero! Il giglio gli ha dato del gran gassss Ottimo! E poi che dire Il Gianpy anche se ha mal digerito il tracciato si è fatto valere! Posso fare i complimenti a Gianfranco Floris (florex63) per aver girato oltre un secondo + veloce del suo best lap! complice una nuova ciclistica Phantom e il motore che Gianni Maccaroni e Marco Laurenzi ci hanno fornito! Mando anche un grande saluto a Giuliano Zocchi, ho visto poche persone dedicarsi come fa lui a i piloti e alle problematiche che possono sorgere a livello tecnico, mi è sembrata una persona alla mano con cui si puo parlare! Un Saluto A tutti gli amici che ci hanno fatto compagnia questo fine settimana! Saluti Sergio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 11. |